(Dis)Comfort Zone: Outlast 2 Oggi alle ore 21:00

Primo episodio della dis)Comfort Zone dedicata ad Outlast 2!

Namco Bandai annuncia i suoi titoli per Nintendo Wii U

di

NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciate oggi che TEKKEN TAG TOURNAMENT 2  e TANK! TANK! TANK! saranno disponibili nei territori EMEA e Australasia per Wii U di Nintendo. I nuovi titoli saranno caratterizzati da un giocabilità esplosiva adatta ai fan dei videogame di tutte le età.

TEKKEN TAG TOURNAMENT 2
Le serie TEKKEN irrompono su Wii U con il più ambio roster di personaggi e modalità mai viste su una console Nintendo. Basato sulla giocabilità arcade di TEKKEN TAG TOURNAMENT™ 2, TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 per Wii U offre una grafica mozzafiato, un sistema di combattimento senza paragoni, il multiplayer on line e molte opzioni di personalizzazione. TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 per     Wii U sarà inoltre caratterizzato da entusiasmanti contenuti esclusivi per la console Wii U dando al titolo un fascino unico che si rivolge sia agli hardcore gamer sia a i fan più casual dei fighting game.

TANK! TANK! TANK!
Preparatevi per una delle più roboanti battaglie di sempre tra TANK! TANK! TANK! I giocatori avranno a loro disposizione un fantastico armamento di carri armati e armi per combattere la minaccia nemica, compresi gli insetti meccanici, i draghi giganti e anche gli altri giocatori. Fai squadra con altri tre amici per combattere con o contro in ambienti completamente distruttibili in una varietà modalità multiplayer in cui le armi non scarseggiano mai e le minacce si nascondono dietro ogni angolo. I giocatori saranno in grado di armare i loro carri armati con laser, mitragliatrici, missili, con i temuti Missili Colossus e con power-up sparsi per ogni mappa.