Namco Bandai annuncia Ridge Racer 3D

di

Namco Bandai Games Europe S.A.S. annuncia oggi ufficialmente Ridge Racer™ 3D per Nintendo 3DS™. La serie Ridge Racer™ torna per infiammare il mondo delle corse con drift ad alta velocità, roventi battaglie su pista e numerose nuove caratteristiche, il tutto nell’ effetto stereoscopico 3D mozzafiato. Derapa nei tornanti a velocità esagerate per staccare il resto dei concorrenti con potenti automobili settate per i drift nell’ultimo capitolo della serie di successo in tutto il mondo, Ridge Racer.

Utilizzando il potere stereoscopico 3D del Nintendo 3DS™, i giocatori potranno provare un grado di coinvolgimento con le corse a schermo mai sperimentato prima. I giocatori potranno finalmente valutare, in maniera precisa, la distanza che li separa dai concorrenti grazie alla profondità di campo del 3D e vivere, così, una delle più intense corse arcade ad oggi disponibili. Gli schizzi di fango arriveranno direttamente sullo schermo di gioco nel momento in cui si affronteranno terreni accidentati e le fiammate della nitro usciranno dai tubi di scappamento in un fantastico spettacolo di effetti particellari.
Il gioco include, inoltre, una nuove serie di potentissime Muscle che si uniscono ai mostri della strada già presenti nella serie, mentre il nuovo Tasto Drift rende ancora più facile realizzare curve spettacolari in angoli stretti senza perdere posizioni. Nuove, esaltanti corse, tra cui quelle nei canyon e sulle montagne innevate, si aggiungono alle gare più apprezzate dei precedenti titoli Ridge Racer.
Un multiplayer mode Ad Hoc permette, fino a quattro giocatori, di battersi per la supremazia nelle derapate. Scegli un Mii™ registrato, un tag, oppure una tua foto da far apparire sopra la tua macchina durante la gara così da conoscere anche i tuoi avversari. Condividi il tuo giro Fantasma con altri giocatori tramite lo StreetPass, e crea il tuo profilo personale ‘My Ranking' scambiando record di corsa con gli amici. Il gareggiare con gli amici non è mai stato così adrenalinico.