Battlefield 1 (Patch Ottobre) Adesso online

Alla scoperta delle novità del Fall Update!

Namco Bandai annuncia Stoked Big Air

di

Namco Bandai Partners ha annunciato la firma di un accordo con lo sviluppatore Bongfish per la distribuzione europea di Stoked: Big Air Edition per Xbox 360 e PC in arrivo in europea per questo inverno. Più veloce, più grande, più accessibile e ancor più fantastico del suo predecessore, Stoked: Big Air Edition è stato rilasciato nel 2010 in US, con nuove caratteristiche tra le quali racing, tracciati di piste, snow park per evoluzioni spettacolari, due nuove montagne, visuali migliori e un ancora più veloce e fluida resa della dinamica dello snowboard. Inoltre, l’edizione europea di Stoked: Big Air Edition contiene due video di Absinthe Films come bonus esclusivi.

Stoked: Big Air Edition da ai giocatori il controllo fisico delle proprie discese grazie agli stick analogici, che eliminano la necessità, per i giocatori, di schiacciare bottoni e memorizzare combo fornendogli al contempo l'abilità di eseguire tutte le acrobazie e gli stili possibili. Nel momento in cui i giocatori completano le sfide e vincono gli eventi con stile, guadagnano sponsorizzazioni, equipaggiamento e abbigliamento da oltre 30 brand realmente esistenti tra cui Burton, Libtech, Volcom, Dakine, Nikita, e Quicksilver, oltre ad ottenere visibilità sui più importanti magazine di snowboard come Snowboard Magazine.
I giocatori hanno completa libertà di esplorare I versanti delle montagne, riprodotti fedelmente, e, grazie all'elicottero, possono iniziare le discese da qualsiasi punto delle 7 montagne reali. Stoked: Big Air Edition introduce discese sia per la modalità single che multiplayer. Tre tipologie di gara sono incluse: Head to Head Through Gates, Pack Racing Through Gates, e Freestyle First to the Bottom (solo multiplayer).
I giocatori possono sfidare i più grandi e le più grandi nella Pro Challenges dove dovranno battere o stare dietro a ognuno dei sette professionisti tra cui Travis Rice, Nicolas Müller, Gigi Rüf and Annie Boulanger.
Stoked: Big Air Edition contiene numerosissime modalità multiplayer estremamente flessibili. In ogni momento è possibile scendere in libertà con un gruppo di sette amici o sfidarli in una varietà di attività competitive.
Oltre alla discesa i giocatori possono competere in una varietà di eventi, tra cui il "Battle of the Brands" per rappresentare il proprio sponsor per prendere il controllo della montagna, avere visibilità media e realizzare un book fotografico dei momenti più spettacolari oltre a completare una serie di sfide tecniche e acrobatiche.
Stoked: Big Air Edition è sviluppato dall'austriaco studio, amante dello snowboard, Bongfish GmbH.

 
Namco Bandai annuncia Stoked Big Air

Stoked Big Air

Stoked Big Air
  • In Uscita su
  • Xbox 360
  • Pc
  • Genere: Simulazione Sportiva
  • Sviluppatore: Bongfish Interactive Entertainment
  • Pegi: 3+
  • Lingua: Tutto in Italiano

quanto attendi Stoked Big Air?

69%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype