Namco Bandai distribuirà Easy Piano

di

MAMCO BANDAI Partners ha annunciato oggi che distribuirà Easy Piano, il divertente e istruttivo gioco che consente di imparare a suonare il pianoforte in uscita a novembre 2009 in Europa.

Per la prima volta su DS i giocatori avranno la possibilità di fare pratica su una tastiera vera e propria ed apprendere come effettuare i giusti movimenti delle dita suonando al pianoforte.
Il gioco è composto da 40 canzoni di fama mondiale, che abbracciano i più svariati generi, dai brani di Mozart e Beethoven ai celebri brani Bohemian Rhapsody, Bittersweet Symphony e addirittura Jingle Bells. Con 2 diverse modalità di difficoltà, tutti possono divertirsi per testare e migliorare le loro competenze col pianoforte.

La modalità "Creazione" permette ai giocatori di registrare fino a quattro minuti di sequenze musicali, con strumenti che danno a tutti la possibilità di esternare la propria creatività. I principianti possono utilizzare pentagrammi semplificati, mentre quelli più esperti possono effettuare la registrazione direttamente dal vivo.

La modalità principale è composta da ben 10 lezioni e include una serie di mini-giochi che insegnano le tecniche basilari.
Easy Piano
Aggiungi in Collezione

Easy Piano

    Disponibile per
  • DS
    Date di Pubblicazione
  • DS : 03/12/2009
  • Genere: Rythm Game
  • Sviluppatore: Game Life
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Easy Piano?

6.2

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto