Namco Bandai è lieta di presentarvi Cities XL

di

Lyon, Grancia - 8 Luglio 2009 - NAMCO BANDAI Partners ha annunciato oggi che distribuirà Cities XL dei Monte Cristo Games,, nel Regno Unito, Paesi Nordici, Iberica, Italia, Australia e Nuova Zelanda. Cities XL è previsto per il prossimo ottobre 2009.

Al fine di ri-definire il genere "City Builder", Cities XL offre un'esperienza che spinge al massimo il realismo e lo stile sia in giocare singolo che e in multiplayer con l'esclusiva modalità online chiamata Planet mode .
 
Cities XL consente di sviluppare ai giocatori, città interamente in 3D dallo stile realistico, utilizzando una serie di strutture e monumenti basati sull'architettura europea, asiatica e americana. Le numerose mappe presentano una varietà di ambienti comprese montagne, colline, canyon, spiagge e isole con diversi tipi di climi che che vanno dal tropicale al deserto, al temperato mediterraneo.

Per ottenere i primi posti della classifica mondiale online delle migliori città, i giocatori dovranno sapientemente combinare e gestire le risorse, le industrie, i servizi sociali, attività ricreative, eventi speciali e opportunità di lavoro nelle loro città. Sia che si tratti di gestire il personale locale, che di vigili del fuoco, la costruzione di una nuova super-strada, il trattamento dei rifiuti agricoli, o la costruzione di un nuovo parco giochi per i bambini, c'è sempre una nuova e interessante sfida dietro l'angolo in Cities XL.

La modalità in giocatore singolo offre 25 mappe, circa 500 edifici, complesse e variegate strutture cittadine, una moltitudine di imprese selezionabili, un ambizioso sistema del traffico, tool di costruzione in tempo reale, e un avatar studio basata su profili in linea visionabili da tutti via web.

La modalità online denominata Planet mode, offre ai giocatori la possibilità di gestire la loro città via internet interagendo nelle transazioni commerciali con gli altri giocatori, cooperando nella costruzione di nuove strutture, gestione della città da qualsiasi computer nel mondo, la possibilità di visitare città creati da altri giocatori, la possibilità di creare e partecipare a eventi online con altri giocatori e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni sul gioco visitare www.citiesxl.com.





Cities XL Cities XL Cities XL
Cities XL
Aggiungi in Collezione

Cities XL

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 15/10/2009
  • Genere: Gestionale
  • Sviluppatore: Monte Cristo Multimedia
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 3+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a Cities XL?

7.1

media su 37 voti

Inserisci il tuo voto