ARMS Global Testpunch Oggi alle ore 14:00

Giochiamo in diretta con la beta del picchiaduro Nintendo!

Namco Bandai Partners estende l'accordo di distribuzione europeo con Codemasters

di

NAMCO BANDAI Partners S.A.S. annuncia di aver firmato un nuovo accordo per continuare la distribuzione dei più importanti titoli di Codemasters, sviluppatore e publisher a livello mondiale di videogiochi, nell'Europa continentale e Australasia, con l'aggiunta, per la prima volta, della Germania. Ampliando il deal firmato nel 2011, il nuovo accordo vedrà NAMCO BANDAI Partners distribuire i titoli Codemasters in tutti i territori più importanti dell'Europa continentale, inclusa la Francia, la Germania, l'Austria, la Svizzera, l'Italia, la Spagna, il Portogallo, la Grecia e tutte le regioni del Benelux e Nordic, oltre all'Australia e alla Nuova Zelanda. L'accordo comprende i più importanti giochi di prossima uscita di Codemasters tra cui DiRT Showdown ed altri titoli non ancora annunciati.

"Siamo davvero contenti di espandere la ditribuzione dei titoli Codemasters andando a coprire tutti i principali territori dell'Europa continentale con l'aggiunta della Germania", ha commentato Alberto González Lorca, VP Third Parties, NAMCO BANDAI Partners.  "Abbiamo iniziato il nostro rapporto professionale europeo con Codemasters nel 2011, e sono davvero soddisfatto di poter dire che il nostro duro lavoro volto a massimizzare il potenziale dei loro titoli ha dato i suoi frutti, con il risultato che insieme possiamo aspettarci di ottenere successi ancora più grandi nel 2012".
Il primo titolo che verrà distribuito con il nuovo accordo è DiRT Showdown per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, previsto per un lancio europeo a Maggio 2012, con ulteriori titoli che verranno annunciati presto.