Namco Bandai Partners Italia al Romics 2011

di

Namco Bandai Partners Italia sarà presente, con postazioni di gioco, all'undicesima edizione di Romics, il Festival del Fumetto e dell'Animazione, che si terrà a Roma dal 29 settembre al 2 ottobre 2011. Presso lo stand Progaming - World Cyber Games (Padiglione 12), chiunque lo desideri, avrà la possibilità di gustarsi, da protagonista, la più recente avventura di Dragon Ball e dei suoi compagni. Uno stile grafico assolutamente fedele al manga renderà ancora più coinvolgente l'esperienza di gioco tanto da avere la sensazione di essere davvero protagonisti delle avventure di Goku e di essere parte integrante dei suoi successi e delle sue vittorie. Ma ci pensi? Dalla TV (il cartone di Dragon Ball è attualmente presente nel palinsesto Mediaset) alla console...per un'esperienza "dragonballiana" a 360°!!!

Ma le sorprese non finiscono qui. A Romics 2011 andrà in onda anche il più incredibile Gran Premio di Formula 1 mai visto prima, grazie alle postazioni del nuovissimo F1 2011 (PS3 e Xbox 360), il gioco ufficiale di Formula 1 nel quale sono stati riprodotti, fedelmente, i circuiti, i piloti e i team del campionato ufficiale 2011. Il nuovo gioco si caratterizza da un maggior approccio simulativo, rispetto al predecessore, dove il cambio gomme, il rifornimento carburante e i vari aspetti della vettura dovranno essere gestiti con maggiore pianificazione...ci sarà una possibilità per tutti di diventare piloti professionisti, di godersi, da protagonista, un gran premio di Formula 1. Basta addormentarsi sul divano...è ora di prendere in mano la situazione e Romics è l'occasione giusta!
Namco Bandai Partners Italia vi da, quindi, appuntamento al 29 settembre, presso il padiglione 12, stand Progaming - World Cyber Games.