Namco Bandai Partners Italia ha superato se stessa...Provare per credere!

di

Namco Bandai Partners Italia è pronta per stupire in occasione di Lucca Comics & Games 2009. Il suo stand, frutto della collaborazione con EventiSamarcanda, la società del Gruppo Samarcanda che si occupa dell'ideazione, della progettazione e della produzione di piani integrati di marketing e comunicazione, diventerà, infatti, il centro nevralgico di moltissime attività assolutamente da non perdere in compagnia di ospiti d'eccezione.

Il grande protagonista dello stand A1009, nel Padiglione Carducci, sarà Tekken 6 in onore del quale verrà allestito un vero e proprio ring, dalle dimensioni ufficiali, sul quale si alterneranno campioni di fama internazionale, provenienti dall'Accademia Fight & Fitness Team di Lucca, quali Federico Spitaletto, campione del mondo di Kickboxing nella disciplina di K1 Style e membro della nazionale italiana, Feddoul Joussef, vincitore di numerosi titoli italiani ed europei, Mourchid Zakaria, grande erede di Spitaletto che, con i suoi 19 anni, ha già bruciato le tappe conquistando, in poco tempo, il titolo italiano dilettanti di K1 style e Mirko Radi che, a soli 18 anni, rappresenta una delle promesse di questa disciplina.

Chiunque lo desideri avrà, quindi, la possibilità di assistere a veri e propri combattimenti tra professionisti nella tipica atmosfera, perfettamente ricreata, di Tekken 6. Ogni giorno della manifestazione avrà, infatti, due "fight moments" (uno al mattino e uno al pomeriggio) in compagnia dei campioni oltre a innumerevoli momenti dedicati ai tornei di Tekken 6 (PS3 e Xbox 360), Dragon Ball Raging Blast (PS3 e Xbox 360), Naruto Shippuden Ultimate Ninja 5 (PS2), One Piece Unlimited Cruise 2 (Wii). Nelle giornate di giovedì 29, venerdì 30 ottobre e domenica 1 novembre sarà possibile sfidarsi con le ultime avventure di Goku e Naruto e mettere alla prova le proprie abilità di combattimento con Tekken 6. Sabato 31 ottobre, sarà, invece, la giornata dedicata ai campioni con i tornei di Tekken 6, scontri diretti con gironi e fasi finali, e Federico Spitaletto quale grande protagonista del ring! In queste occasioni ci si contenderà, oltre alla gloria e alla fama di miglior combattente, anche i bellissimi premi in palio.

Tantissime le sorprese e le emozioni che aspettano solo di essere scoperte. Namco Bandai Partners Italia da quindi appuntamento allo stand A1009 del Padiglione Carducci dal 29 ottobre all'1 novembre...Nessuno resterà deluso...ce n'è per tutti i gusti.

EventiSamarcanda è la società del Gruppo Samarcanda che si occupa dell'ideazione, della progettazione e della produzione di piani integrati di marketing e comunicazione volti a supportare le aziende nell'attuazione di eventi per la realizzazione delle proprie strategie. Il Gruppo Samarcanda è da anni leader di mercato nell'ambito della fornitura di servizi di animazione e spettacolo per resort turistici: sulla base di questa ventennale esperienza EventiSamarcanda è diventata in brevissimo tempo un punto di riferimento nel campo dell'Event Management e della Comunicazione Non-Convenzionale.


NAMCO BANDAI Partners, una delle maggiori aziende per la distribuzione di video giochi, è interamente di proprietà della NAMCO BANDAI Games Europe. La società opera in 50 paesi, ad eccezione del Nord America (USA e Canada) e del Giappone, e distribuisce titoli a marchio NAMCO BANDAI Games, Atari e altri grandi Publishers a livello sia Internazionale sia locale.