Q&A Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta a tutte le vostre domande e curiosità

Namco Bandai Partners Italia partner di Enel nell'evento A TUTTO GAME dal 20 al 28 luglio a Milano

di

Namco Bandai Partners Italia è partner di Enel in occasione dell'evento "A tutto Game", che si terrà dal 20 al 28 luglio presso il flagship store Enel di Via Broletto a Milano; nove giorni all'insegna del divertimento e della sensibilizzazione sulle tematiche legate all'energia. All'interno dello store Enel, ben 700 metri quadrati di spazio nel centro di Milano, sta per scatenarsi l'energia, è proprio il caso di dirlo; quella video ludica e quella che quotidianamente raggiunge le case e la vita di tutti gli italiani. Domani partirà, infatti, un torneo che vedrà schierate ben 6 postazioni Xbox 360, complete di Kinect, e che coinvolgerà tutti, curiosi e partecipanti, in una sfida a colpi di numeri, logica, memoria e coordinazione.

Il Dr. Kawashima sarà, infatti, presente in maniera virtuale nel videogioco Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo, e sfiderà chiunque lo desideri a mettere alla prova la propria età cerebrale. Basato  sugli studi del famoso Dr. Kawashima, il titolo conduce i giocatori a seguire un programma di esercizi sulla coordinazione di tutto il corpo e, grazie alla libertà di movimento che solo il Kinect è in grado di offrire, gli aspiranti "geni" potranno e dovranno muovere tutto il corpo per risolvere gli enigmi e gli esercizi proposti dal gioco e per provare a portarsi a casa uno dei premi messi in palio.
Per tutti coloro i quali non potranno prendere parte a questa iniziativa, Enel ha riservato un posto per il Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo anche all'interno del suo programma fedeltà, nel Catalogo EnelPremia. Una buona occasione per tutti per provare a sfidare amici e parenti in una sfida "all'ultimo neurone".
Questi giorni saranno anche un'ottima occasione per toccare con mano tutti i servizi e le novità che Enel mette a disposizione dei clienti e per conoscere il Flagship store Enel, unico esempio in Italia dove tecnologia e innovazione portano il cliente alla scoperta del mondo dell'energia e dei servizi Enel. Lo spazio è stato pensato per mettere il cliente al centro del mondo dell'energia. Stanze interattive, installazioni multimediali, innovazioni tecnologiche descrivono le fonti di energia e le tecnologie utilizzate per il loro impiego.        
Si può così "entrare" nei progetti e nelle realizzazioni di Enel nel campo dell'innovazione tecnologica come i sistemi di cattura e sequestro geologico dell'anidride carbonica, le centrali a idrogeno e a carbone pulito, le fonti rinnovabili di ultima generazione. Un'altra area è dedicata alla mobilità elettrica con la presenza di una Smart a zero emissioni e la relativa postazione di ricarica.