Namco Bandai porta al Comicon di Napoli un carico di novità dal Giappone

di

Namco Bandai Partners Italia è felice di annunciare che sarà presente a Napoli COMICON, il salone internazionale del fumetto, che si terrà a Napoli dal 25 al 28 aprile negli spazi della Mostra d'Oltremare a Fuorigrotta. L'azienda avrà uno spazio all'interno dell'area V05 - con uno stand completamente votato al volto più manga e giapponese dell'azienda produttrice e distributrice di videogiochi.
Allo stand saranno presenti, nei quattro giorni di fiera, tantissime novità, momenti esclusivi e il Namco Shop, per acquistare a prezzi vantaggiosi alcuni dei titoli di punta Namco Bandai.

Un successo dopo l'altro...anche in Italia: l'Ichiban Kuji
Per chi non può resistere al fascino del Giappone, Namco Bandai porta anche a Napoli COMICON l'esclusivo e popolarissimo Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio premi introvabili ed esclusivi - dando sempre la garanzia di vincere un oggetto raro! Giocare è semplicissimo, basta acquistare il biglietto e poi controllare a quale premio corrisponde. Nel corso del COMICON saranno presenti due differenti set, uno dedicato a Naruto e un altro a One Piece. I premi vinti hanno due caratteristiche principali: non si possono trovare o acquistare in altro modo - sono infatti pensati appositamente per l'Ichiban Kuji - e hanno la qualità indiscussa garantita dai prodotti Banpresto.
Per chi ama i manga e i videogiochi...
...Namco Bandai porta anche i videogiochi tratti da due dei manga più amati in Italia, Naruto e One Piece.
Il primo avrà una demo station dedicata a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3, il nuovo capitolo che offre una grafica interamente 3D, per un'immersione unica nell'universo della leggendaria serie di animazione giapponese, e che nelle prime settimane di distribuzione in Italia ha già saputo conquistare i cuori di tanti appassionati del ninja biondo.
In attesa di mettere le mani sul secondo capitolo, in uscita in Italia ad agosto 2013, la seconda postazione darà la possibilità di continuare ad allenarsi a One Piece Pirate Warriors, gioco uscito lo scorso settembre, nel quale i giocatori si possono lanciare nel grande viaggio della ciurma di Cappello di Paglia tra orde di pirati e creature marine, per rivivere tutti i momenti più straordinari dell'anime.
Lo vedo, lo provo, lo compro!
Lo stand Namco Bandai avrà anche una parte dedicata all'acquisto di una selezione di videogiochi, con tante offerte speciali create apposta per gli amici della fiera.
Venite a trovarci dai nostri amici...
Il mondo Namco Bandai sarà anche presso gli stand PANINI COMICS (STAND E27) dove, oltre a tutte le novità del mondo Panini, ci saranno anche due demo station dedicate al videogioco Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3.