Namco Bandai porta il 3D alla Games Week

di

Namco Bandai Partners Italia e NVIDIA diventano partner in occasione della Games Week, che si svolgerà a Milano il 4, 5 e 6 novembre, per regalare ai fan di The Witcher un'eccezionale esperienza di gioco in 3D. Presso lo stand Namco Bandai Partners Italia, padiglione MI-CO ala sud (stand C14-D05), sarà allestita un'area totalmente ispirata al fantastico mondo del Witcher Geralt di Rivia. Atmosfere cupe e scure, ambientazioni da vero e proprio castello medievale con tanto di trono che farà da contrasto ad una strumentazione tecnica davvero all'avanguardia, artefice della prima esperienza in 3D per The Witcher 2: Assassins of Kings.

L'incredibile tecnologia fornita da NVIDIA offrirà, infatti, un coinvolgimento senza precedenti nei meravigliosi paesaggi e negli avvincenti combattimenti di The Witcher 2: Assassins of Kings. Il ricercato allestimento della postazione di gioco unito alla tecnologia 3D Vision di NVIDIA (schermo e occhiali) garantiranno un'esperienza di gioco fuori dal comune.

The Witcher 2: Assassins of Kings è il titolo che ha introdotto uno dei personaggi più carismatici del mondo video ludico, il cacciatore professionista di mostri, Geralt di Rivia, e che ha definito un nuovo standard grazie alla sua narrazione di gioco provocatoria e non lineare con tematiche mature, importanti scelte da fare che non sono automaticamente buone o cattive, e decisioni in grado di portare verso conseguenze significativamente differenti.

"The Witcher 2: Assassins of Kings è un gioco che i nostri fan hanno apprezzato fin dalla sua uscita caratterizzata da un enorme successo di critica e pubblico. Ma noi abbiamo voluto strafare, perfezionando ulteriormente l'esperienza di gioco con l'ausilio di strumenti tecnologici d'avanguardia" ha commentato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners. "La partnership con NVIDIA ci ha permesso di realizzare questo nostro desiderio. Sono veramente entusiasta di questa collaborazione. Credetemi... dimenticherete di essere a Milano, e diventerete i benvenuti di Namco Bandai e NVIDIA nel modo di Temeria!"

"NVIDIA - afferma Rossana Visone, Marketing Manager Italia Consumer products - durante questi tre giorni a Milano, darà la possibilità a tutti i presenti di vivere, in 3D stereoscopico, le fantastiche avventure dei protagonisti di "The Witcher 2" e di scoprire le molte novità che stanno per essere presentate sul mercato italiano in campo hardware per quanto riguarda il 3D, grazie anche alla collaborazione con Namco Bandai."