NAMCO BANDAI presenta in esclusiva il Free-to-play PAC-MAN +Tournaments su Google Play

di

Il publisher e sviluppatore di videogame  NAMCO BANDAI Games America, oggi annuncia il lancio di PAC-MAN +Tournaments™, il primo gioco PAC-MAN free-to-play nella serie classica , ora disponibile in esclusiva per Google Play.
I giocatori possono scaricare ora gratuitamente PAC-MAN +Tournaments™ su Google Play qui.
Oltre a una versione completamente gratuita dell'originale PAC-MAN  del 1980, PAC-MAN +Tournaments™  introduce una  modalità Torneo con nuove caratteristiche che completano la formula provata di PAC-MAN, con un infinito gameplay, competizione sociale e aggiornamenti costanti sui contenuti del brand. In arrivo gratuitamente su Android, PAC-MAN +Tournaments™ farà felici moltissimi fans, regalando alla nuova generazione di giocatori PAC - MAN, la possibilità di addentrarsi in uno dei franchise videoludici  più rappresentativi di sempre.

" PAC-MAN è stato il primo videogame disponibile per telefoni Android nel 2008, e con PAC-MAN +Tournaments™, siamo entusiasti di ampliare la nostra gamma Google Play con un gioco che rivitalizza il tanto amato gameplay per un' intera generazione di nuovi fans" ha dichiarato James Kucera, responsabile Mobile, NAMCO BANDAI Games America Inc. " La mia parte preferita è l'equilibrio tra il vecchio e il nuovo -- i giocatori saranno entusiasti della nuova modalità Torneo, mentre il nuovo sistema amico e le classifiche torneranno a  prestare ascolto alla competitiva atmosfera arcade degli inizi di PAC-MAN."
Quando non sono impegnati nella caccia di power pellets o a rincorrere i loro amici nelle classifiche, i giocatori di PAC-MAN +Tournaments™ possono rimanere in attesa di nuovi Tornei, nuovi risultati, nuovi labirinti, e obbiettivi di punteggio. Se questo non bastasse, i giocatori più esperti possono anche vincere dei reali premi come ad esempio PAC-MAN memorabilia e diversi gadgets, consegnati direttamente a domicilio( solo negli Stati Uniti, al momento del rilascio). Desideroso di  dare nuovi contenuti ai fans, NAMCO BANDAI rilascerà in futuro un esclusivo DLC.