Namco Bandai sigla un accordo di distribuzione con Codemasters

di

Namco bandai ha annunciato oggi tramite comunicato stampa, un accordo per la distribuzione in Italia e in altri paesi europei di alcuni tra i titoli più importanti realizzati da Codemasters.
Il publisher distribuirà nel nostro territorio Dirt 3 il 24 Maggio , Operation Flashpoint: Red River in uscita l'21 Aprile, F1 2011 e Bodycount. Di seguito trovate tutte le informazioni.

NAMCO BANDAI Partners S.A.S., una delle più importanti aziende di distribuzione, marketing e vendita dell'industria dei videogiochi, annuncia oggi di aver firmato un importantissimo accordo con Codemasters®, sviluppatore e publisher di video giochi di fama mondiale, per la distribuzione e il marketing dei prossimi titoli in uscita Operation Flashpoint®: Red River™, Dirt® 3™, Bodycount™ e il titolo FORMULA UNO di quest'anno in Francia, Italia, Spagna, Portogalllo, Grecia e in tutte le regioni del Benelux e Nordic.

 "Sono davvero contento di lavorare insieme a Codemasters al fine di portare questa superba line up di titoli sul mercato europeo", ha dichiarato Alberto González Lorca, VP Third Parties, NAMCO BANDAI Partners.  "Codemasters è un publisher molto importante e sono sicuro che riusciremo a stringere con loro una relazione lunga e di successo che definirà ancora di più la nostra posizione tra le più importanti aziende europee nella distribuzione e nel marketing di videogiochi".

"Con quattro titoli che rappresentano pilastri della nostra line up, tra cui il ritorno di importanti brand quali Operation Flashpoint, DiRT e F1, il portafoglio di Codemasters per il 2011 è estremamente importante e ancora più importante era trovare il partner giusto per rappresentare noi e i nostri titoli al meglio sui principali mercati internazionali", ha commentato Jeremy Wigmore, VP Publishing EMEA at Codemasters.  "Namco Bandai Partners ha sicuramente una comprovata influenza in questi importanti territori EMEA e siamo sicuri che la sua esperienza e gestione del mercato, insieme alla forza di questi titoli tripla A rafforzerà la partnership strategica e assicurerà ad entrambi di massimizzare i risultati locali".

"Questi quattro titoli di Codemasters sono alcuni dei più attesi giochi dell'anno, è quindi per noi una fantastica opportunità e una sfida che accogliamo con grande piacere poterli distirbuire nell'Europa continentale", ha dichiarato Olivier Comte, VP Marketing, Sales & Publishing at NAMCO BANDAI Partners. "Questi titoli rappresentano un'eccellente integrazione alla nostra line up diversificata e di alta qualità e l'accordo segna un importante passo verso il nostro obiettivo di diventare una delle aziende europee top five nel publishing e nella distribuzione di video giochi".

I primi titoli ad essere distribuiti, in base ai termini dell'accordo, sono Operation Flashpoint®: Red River™, in uscita il 21 aprile e Dirt®3™ in arrivo il 24 maggio. Ulteriori informazioni su NAMCO BANDAI Partners e la sua intera line up sono disponibili al sito ufficiale di NAMCO BANDAI Games Europe: www.namcobandaigames.eu. Ulteriori dettagli sul portafoglio prodotti di Codemasters sono disponibili al sito www.codemasters.com.