(Dis)Comfort Zone: Outlast 2 Oggi alle ore 21:00

Primo episodio della dis)Comfort Zone dedicata ad Outlast 2!

Namco Bandai sigla un accordo di distribuzione con Codemasters

di

Namco bandai ha annunciato oggi tramite comunicato stampa, un accordo per la distribuzione in Italia e in altri paesi europei di alcuni tra i titoli più importanti realizzati da Codemasters.
Il publisher distribuirà nel nostro territorio Dirt 3 il 24 Maggio , Operation Flashpoint: Red River in uscita l'21 Aprile, F1 2011 e Bodycount. Di seguito trovate tutte le informazioni.

NAMCO BANDAI Partners S.A.S., una delle più importanti aziende di distribuzione, marketing e vendita dell'industria dei videogiochi, annuncia oggi di aver firmato un importantissimo accordo con Codemasters®, sviluppatore e publisher di video giochi di fama mondiale, per la distribuzione e il marketing dei prossimi titoli in uscita Operation Flashpoint®: Red River™, Dirt® 3™, Bodycount™ e il titolo FORMULA UNO di quest'anno in Francia, Italia, Spagna, Portogalllo, Grecia e in tutte le regioni del Benelux e Nordic.

 "Sono davvero contento di lavorare insieme a Codemasters al fine di portare questa superba line up di titoli sul mercato europeo", ha dichiarato Alberto González Lorca, VP Third Parties, NAMCO BANDAI Partners.  "Codemasters è un publisher molto importante e sono sicuro che riusciremo a stringere con loro una relazione lunga e di successo che definirà ancora di più la nostra posizione tra le più importanti aziende europee nella distribuzione e nel marketing di videogiochi".

"Con quattro titoli che rappresentano pilastri della nostra line up, tra cui il ritorno di importanti brand quali Operation Flashpoint, DiRT e F1, il portafoglio di Codemasters per il 2011 è estremamente importante e ancora più importante era trovare il partner giusto per rappresentare noi e i nostri titoli al meglio sui principali mercati internazionali", ha commentato Jeremy Wigmore, VP Publishing EMEA at Codemasters.  "Namco Bandai Partners ha sicuramente una comprovata influenza in questi importanti territori EMEA e siamo sicuri che la sua esperienza e gestione del mercato, insieme alla forza di questi titoli tripla A rafforzerà la partnership strategica e assicurerà ad entrambi di massimizzare i risultati locali".

"Questi quattro titoli di Codemasters sono alcuni dei più attesi giochi dell'anno, è quindi per noi una fantastica opportunità e una sfida che accogliamo con grande piacere poterli distirbuire nell'Europa continentale", ha dichiarato Olivier Comte, VP Marketing, Sales & Publishing at NAMCO BANDAI Partners. "Questi titoli rappresentano un'eccellente integrazione alla nostra line up diversificata e di alta qualità e l'accordo segna un importante passo verso il nostro obiettivo di diventare una delle aziende europee top five nel publishing e nella distribuzione di video giochi".

I primi titoli ad essere distribuiti, in base ai termini dell'accordo, sono Operation Flashpoint®: Red River™, in uscita il 21 aprile e Dirt®3™ in arrivo il 24 maggio. Ulteriori informazioni su NAMCO BANDAI Partners e la sua intera line up sono disponibili al sito ufficiale di NAMCO BANDAI Games Europe: www.namcobandaigames.eu. Ulteriori dettagli sul portafoglio prodotti di Codemasters sono disponibili al sito www.codemasters.com.