INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 09:00, 3 Marzo 2005

    Namco x Capcom - data di uscita

    Namco ha annunciato che Namco X Capcom, RPG strategico per PlayStation 2, uscirà in Giappone il 26/05/2005 al prezzo di 6.800 Yen (49,32 €). Tutti quelli che lo preordineranno riceveranno in regalo una copia della soundtrack originale.

    notizia 09:00, 28 Gennaio 2005

    Namco x Capcom - sito ufficiale

    Namco ha aperto il sito ufficiale del suo nuovo RPG strategico, Namco x Capcom, raggiungibile al seguente indirizzo:ClickHa inoltre annunciato, sulle pagine di Nihon Keizai Shimbun, che si aspetta di vendere 500.000 copie del gioco in Giappone. Ricordo infine che l'uscita è prevista per questo maggio.

    notizia 09:00, 26 Gennaio 2005

    Annunciato Namco x Capcom

    Monolith Soft ha annunciato, sull'ultimo numero di Famitsu, lo sviluppo di Namco x Capcom, RPG strategico. Il gioco contiene oltre 200 personaggi provenienti dalle serie più famose di Namco e di Capcom, come Mitsurugi (Soul Calibur), Jin Kazuma (Tekken), Kos-Mos (Xenosaga), Wonder-Momo (Wonder-Momo), Morrigan (Darkstalkers), Regina (Dino Crisis), Klonoa (Klonoa), Camy (Street Fighter) e tanti altri. Il battle system sarà sullo stile dei vari Super Robot Taisen.L'Intro del gioco sarà realizzato da Production I.G, il character design è stato affidato a Takuji Kawano mentre il supervisore del progetto è Morizumi Souichirou. Lo sviluppo è al 70%.Uscita prevista in Giappone per il mese di maggio su PlayStation 2.