INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 20.07, 6 Maggio 2010

    Ai Yazawa famosa autrice di Nana, ritorna a casa dall' ospedale

    L' autrice di NANA, Ai Yazawa, ha rivelato nel numero di maggio della rivista dell' editore nipponico, Kobunsha, Josei Jishin, di essere ritornata a casa all' inizio di aprile dall' ospedale di Tokyo dove è stata ricoverata per una seria malattia non specificata.

    notizia 17.25, 6 Febbraio 2009

    Dynit: in arrivo le T-shirt di Nana

    Il sito ufficiale di Dynit, ha annunciato che presto saranno disponibili in due versioni, le t-shirt dedicate all' anime di Nana, ispirato al famoso manga best-seller campione di vendite in Giappone e non solo, realizzato da Ai Yazawa.

    notizia 10:45, 18 Aprile 2007

    Nana DVD 3° Gift Pack!

    In occasione dell'uscita del DVD 3° di Nana, Dynit ha realizzato un'edizione speciale contenente, oltre al DVD, un "Flash Plate" una "piastra lampeggiante" che può essere usata come porta telefonino, portachiavi, ecc... o semplicemente collezionata! Funziona senza batterie!"NANA DVD 3 Gift Pack" sarà disponibile in quantità limitate, dal 26 aprile, al prezzo, consigliato al pubblico, di €22,50. Fonte: Dynit

    notizia 12:54, 1 Marzo 2007

    Nana: in anteprima Artwork & Menu del DVD!

    Tutto è finalmente pronto per il lancio in DVD di "Nana"! Mentre il conto allarovescia verso la data di uscita (21 Marzo) si accorcia sempre più, ecco unanticipo dell'edizione DVD, con l'artwork e i menu del DVD!Potete inoltre consultare i dettagli della scheda sul sito Dynit cliccando qui.Fonte: Dynit

    notizia 11:58, 19 Gennaio 2007

    Programmazione anime di MTV

    Ecco i nuovi orari per la programmazione anime di MTV:BECKLe nuove puntate: - da sabato 27/01 - episodio 20 ore 14:30INUYASHALe nuove puntate:- da martedì 23/01 - episodio 121  ore 21:30Repliche: - da sabato 27/01 - episodio 121 ore  14:00NANALe nuove puntate:- da martedì 23/01 - episodio 01 ore 22:00 Repliche: -  da domenica 28/01 - episodio 01 ore  19:30

    notizia 13:47, 28 Dicembre 2006

    Nuova ristampa per Nana

    Com'era largamente prevedibile, sulla scia della prossima trasmissione dell'anime su Mtv, Panini Comics propone una ristampa, nel formato originale, del manga di Nana, celebre serie di Ai Yazawa i cui primi numeri, almeno nel nostro paese, erano ormai irreperibili.

    notizia 12:08, 18 Dicembre 2006

    Nana su MTV!

    Nana, popolare serie animata ispirata al manga della celebre Ai Yazawa, approderà sugli schermi di MTV dal 23 gennaio 2007. Inizio di tutto rispetto quindi per la nuova stagione anime.In occasione dell'evento Dynit inaugura anche il sito internet dedicato.A questo link invece il comunicato ufficiale da parte di MTV.

    notizia 09:16, 13 Ottobre 2006

    Nana: un ritorno in grande stile

    Torna Nana, grande opera di Ai Yazawa, sia con le uscite regolari che con il Nana Guidebook. Per ulteriori informazioni cliccate QUI.

    notizia 19:06, 4 Giugno 2006

    L'artbook di Nana

    Ancora una volta, ringraziando l'editor Panini Mattia dal Corno (Mendo nei forums) abbiamo una piacevole anteprima dell'artbook di Nana, capolavoro di Ai Yazawa, che presto verrà venduto in tutte le migliori fumetteria.Ovviamente un'anteprima fotografica, non perdetela. Cliccate QUI.

    notizia 14:01, 6 Maggio 2006

    Nana: commenti sulla serie tv

    Dal sito PaniniComics è disponibile un piccolo commento sul primo episodio della nuova serie animata, dedicata al grande fumetto di Ai Yazawa: Nana.Per leggere i commenti cliccate QUI.

    notizia 12:20, 15 Aprile 2006

    Il film di Nana in Italia!

    Apprendiamo dal sito della Panini Comics che il film di Nana (dalla trasposizione cartacea del famoso fumetto di Ai Yazawa) sarà trasmesso nei cinema in prima europea in occasione del Far East Films.Per informazioni su data e orari cliccate QUI.

    notizia 09:10, 10 Marzo 2006

    Sito ufficiale per Nana serie TV

    L'azienda televisiva nipponica NTV ha aperto il sito ufficiale, davvero ben fatto, per la serie TV di Nana, che esordirà sul piccolo schermo il 5 aprile in Giappone.

    notizia 13:11, 11 Gennaio 2006

    Nana: forse anime nella prossima primavera!

    Nana, di Ai Yazawa, è senza dubbio uno dei migliori shojo in circolazione in Italia e in Giappone. E forse è proprio per questo grande successo che ha riscosso che probabilmente inizierà la lavorazione di una serie animata dedicata a questo bel fumetto. Ma bando alle ciance, eccovi il link con maggiori informazioni.

    notizia 22:24, 28 Novembre 2005

    Previsto per la primavera 2006 l'anime di Nana

    A seguito del sequel film di Nana è stato annunciata la trasmissione della serie televisiva su Nippon Television Network, prevista per la primavera 2006. Stando alle voci dei fan giapponesi la trama dell'anime potrebbe essere strettamente connessa a quella del film. Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale, purtroppo solo in lingua giapponese.

    notizia 01:00, 28 Settembre 2005

    Il romanzo di Nana

    Come da titolo ecco un interessante comunicato rilasciato dalla Panini su Nana: L'ondata di successo che ha seguito l'uscita del live movie dedicato a NANA nelle sale giapponesi ha toccato anche la narrativa: partendo proprio dagli eventi raccontati nel film è stato pubblicato da Shueisha un romanzo ad opera di Kanae Shimokawa. Al volume si aggiunge un albo di 96 pagine a colori con il making of del film che svela i retroscena ai più curiosi. Mentre il romanzo può essere letto solo da chi conosce il giapponese, a meno di una sua traduzione in italiano o altra lingua comprensibile, il photo book si appresta a diventare ricercatissimo dai fan di tutto il mondo, visto che la parte di testo è trascurabile.