Notizie

    notizia 17.44, 21 Febbraio 2011

    I creatori di Nanostray al lavoro su un titolo 3DS

    Gli studios tedeschi Shin'en Multimedia, noti al grande pubblico per aver realizzato la serie di sparatutto Nanostray per Nintendo DS, sembrano essere al lavoro su un titolo per la nuova console protatile della grande N. La realizzazione è iniziata sin dall'ottobre dell'anno passato ma ancora nessuna informazione è venuta fuori se non il fatto stesso che qualcosa è effettivamente in sviluppo. Non si sa, quindi, se si tratterà di una IP totalmente nuova o, magari, del terzo capitolo dello sparatutto Shin'en Multimedia.

    notizia 21.28, 21 Novembre 2008

    Dettagli per Nanostray 2

    Ad un paio d'anni dall'ultimo Nanostray, uno sparatutto divertente con interessanti fasi in 3D, ecco arrivare il secondo episodio dell'avventura spaziale per eccellenza su Nintendo DS!Migliorato e potenziato in ogni suo aspetto, con un gameplay di alto livello, massima semplificazione delle combinazione tasti e semplicità di movimento all'interno dei vari livelli, Nanostray 2 si presenta ricco di piccole "perle" che catapulteranno i giocatori appassionati del genere in visibilio. Saranno a disposizione molteplici armi e personalizzazioni per la propria astronave per cancellare ogni velivolo o base stellare dell'universo.

    notizia 16:41, 8 Gennaio 2007

    Trailer e screenshot di Nanostray 2

    Shin'en ha pubblicato un trailer e degli screenshot di Nanostray 2, shooter verticale per Nintendo DS.Dalle immagini, pare eliminato uno dei difetti che ha più minato il sequel, cioè la selezione delle armi via touchscreen.Sito ufficiale