Notizie

    notizia 11.27, 20 Febbraio 2008

    Nuovi video per Naruto: Ninja Destiny

    Direttamente dal GDC 2008 in corso a San Francisco, arrivano due nuovi filmati per il fighter game Naruto: Ninja Destiny, titolo previsto su console portatile Nintendo DS: nei video sarà possibile apprezzare il gameplay del gioco in azione. Buona visione.

    notizia 18.11, 1 Febbraio 2008

    Nuove immagini per Naruto: Ninja Destiny

    Atteso per il 15 febbraio 2008 in Europa, Naruto: Ninja Destiny si mostrar in un nuove immagini nella sua versione Nintendo DS. Questo nuovo titolo di Takara Tomy è un gioco di combattimento sullo stile degli altri titoli della serie apparsi sulle console da "salotto".

    notizia 17.44, 10 Gennaio 2008

    Naruto: Ninja Destiny annunciato su NDS

    Nella giornata odierna è stato annunciato Naruto: Ninja Destiny per piattaforma Nintendo DS e previsto per il territorio europeo: si tratterà di Naruto: Shinobi Retsuden, titolo uscito nel lontano 2006 in Giappone. Rispetto a questa versione ci saranno i dovuti miglioramenti di fluidità, di personaggi e un contenuto inedito. E' previsto per l'Europa intorno al mese di febbraio 2008.

    notizia 12:48, 4 Gennaio 2007

    Naruto Shippûden: Gekitô Ninja Taisen EX data d'uscita

    Finalmente è stata resa noto la data d'uscita per Naruto Shippûden: Gekitô Ninja Taisen EX, titolo dedicato alla saga di Naruto in programmazione per Nintendo Wii. Il gioco uscirà in Giappone il prossimo 22 Febbraio. Per il momento il gioco non è stato annunciato per l'Europa.

    notizia 23:37, 16 Settembre 2006

    Annunciato Naruto Shinobi Retsuden per Nintendo DS

    Takara Tomy ha rilasciato le primissime immagini di Naruto Shinobi Retsuden, picchiaduro tridimensionale per Nintendo DS. A lungo atteso - dopo le apparizioni di due action platform e di un RPG, che hanno mietuto consensi non sempre positivi - il titolo giungerà entro l'anno in Giappone.