Notizie

    Nuovo trailer e immagini per  Naruto Powerful Shippuden

    1

    trailer 08:56, 20 Febbraio 2013

    Nuovo trailer e immagini per Naruto Powerful Shippuden

    Namco Bandai Europa ha pubblicato un nuovo trailer ed una serie di immagini didi Naruto: Powerful Shippuden, action game dallo stile super-deformed per 3DS basato sulla serie anime spin-off Rock Lee & His Ninja Pals. Il titolo sarà disponibile  in Europa nel mese di Marzo 2013. Powerful Shippuden offrirà due campagne differenti. I giocatori controlleranno Naruto o Rock Lee durante le missioni tratte dagli episodi dell'anime. Ci saranno due modalità: Story Mode ed Endless Battle Mode. Il gameplay sarà orientato all'azione, con i player che guadagneranno punti esperienza per potenziare i loro personaggi, e poter chiamare in aiuto gli altri protagonisti della serie. Sarà presente anche una feature che sfrutta i codici QR per ottenere l'accesso a speciali bonus item.

    Naruto Powerful Shippuden a Marzo in Europa
    trailer 15:19, 10 Gennaio 2013

    Naruto Powerful Shippuden a Marzo in Europa

    Namco Bandai Europa ha confermato la pubblicazione di Naruto: Powerful Shippuden, action game dallo stile super-deformed per 3DS basato sulla serie anime spin-off Rock Lee & His Ninja Pals, in Europa nel mese di Marzo 2013. Powerful Shippuden offrirà due campagne differenti. I giocatori controlleranno Naruto o Rock Lee durante le missioni tratte dagli episodi dell'anime. Ci saranno due modalità: Story Mode ed Endless Battle Mode. Il gameplay sarà orientato all'azione, con i player che guadagneranno punti esperienza per potenziare i loro personaggi, e poter chiamare in aiuto gli altri protagonisti della serie. Sarà presente anche una feature che sfrutta i codici QR per ottenere l'accesso a speciali bonus item.

    Naruto Powerful Shippuden confermato negli USA
    trailer 09:57, 21 Dicembre 2012

    Naruto Powerful Shippuden confermato negli USA

    Namco Bandai ha confermato la pubblicazione di Naruto: Powerful Shippuden, action game dallo stile super-deformed per Nintendo 3DS basato sulla serie anime spin-off Rock Lee & His Ninja Pals, in Nord America nel mese di Marzo 2013. Powerful Shippuden offrirà due campagne differenti. I giocatori controlleranno Naruto o Rock Lee durante le missioni tratte dagli episodi dell'anime. Ci saranno due modalità: Story Mode ed Endless Battle Mode. Il gameplay sarà orientato all'azione, con i player che guadagneranno punti esperienza per potenziare i loro personaggi, e poter chiamare in aiuto gli altri protagonisti della serie. Sarà presente anche una feature che sfrtutta i codici QR per ottenere l'accesso a speciali bonus item.

    Nuovo trailer per Naruto SD: Powerful Shippuden
    video 09:31, 9 Novembre 2012

    Nuovo trailer per Naruto SD: Powerful Shippuden

    Namco Bandai ha pubblicato un nuovo trailer  di Naruto SD: Powerfull Shippuden, videogio per 3DS tratto della serie anime trasmetta sulla rete TV Tokyo. Naruto SD è un action game umoristico, con numerose gag che vedono coinvolti i personaggi della serie manga/anime, e vedrà protagonisti Naruto e Lee. Naruto SD: Powerful Shippuden uscirà in Giappone nel corso del prossimo inverno.

    Trailer TGS per Naruto SD: Powerful Shippuden
    video 10:37, 19 Settembre 2012

    Trailer TGS per Naruto SD: Powerful Shippuden

    Namco Bandai ha pubblicato il trailer Tokyo Game Show 2012 di Naruto SD: Powerfull Shippuden, videogio per 3DS tratto della serie anime trasmetta sulla rete TV Tokyo. Naruto SD è un action game umoristico, con numerose gag che vedono coinvolti i personaggi della serie manga/anime, e vedrà protagonisti Naruto e Lee.  Naruto SD: Powerful Shippuden uscirà in Giappone nel corso del prossimo inverno.

    Aperto il sito web giapponese di Naruto SD: Powerful Shippuden
    notizia 08:58, 7 Agosto 2012

    Aperto il sito web giapponese di Naruto SD: Powerful Shippuden

    Namco Bandai ha aperto oggi il sito ufficiale giapponese di Naruto SD: Powerfull Shippuden, raggiungibile al seguente indirizzo: link. Naruto SD è un adattamento per Nintendo 3DS della serie anime omonima trasmetta sulla rete TV Tokyo. Il portale descrive il titolo come "un action 3D comico": il titolo infatti conterrà numerose gag che vedono coinvolti i personaggi della serie manga/anime, e vedrà protagonisti Naruto e Lee.  Naruto SD: Powerful Shippuden uscirà in Giappone nel corso del prossimo inverno.

    Naruto SD: Powerful Shippuden per Nintendo 3DS: il trailer di debutto
    video 09:11, 9 Luglio 2012

    Naruto SD: Powerful Shippuden per Nintendo 3DS: il trailer di debutto

    Namco Bandai ha rilasciato il trailer di debutto per Naruto SD: Powerful Shippuden, action game per Nintendo 3DS che vede protagonisti versioni super deformed del popolare anime/manga giapponese. Il gioco uscirà durante l'interno in oriente, mentre ancora non si sa nulla di una possibile pubblicazione del titolo in Europa.

    Namco annuncia Naruto SD: Powerful Shippuden per Nintendo 3DS
    video 09:12, 4 Luglio 2012

    Namco annuncia Naruto SD: Powerful Shippuden per Nintendo 3DS

    Namco Bandai ha annunciato oggi lo sviluppo di un nuovo titolo di Naruto per Nintendo 3DS. Si intitola Naruto SD: Powerful Shippuden, un action game con personaggi Super Deformed (SD) che arriverà nei negozi in Giappone nel corso del prossimo invero. Al seguente indirizzo potete accedere al sito ufficiale: link.