Notizie

    NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 disponibile da oggi su PSP

    4

    notizia 16.55, 13 Maggio 2010

    NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 disponibile da oggi su PSP

    Naruto & C. approdano sulla console portatile di casa Sony. Da oggi, chiunque lo desideri, potrà portare sempre con sé le incredibili avventure del famosissimo ninja. Il gioco segue Naruto e compagni nel prosieguo dell'avventura per salvare il suo amico Sasuke, ed è basato sulla popolare serie animata NARUTO Shippuden. NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 aumenta il divertimento e rende ancora più accessibile il sistema di combattimento, conosciuto per l'introduzione di battaglie per quattro giocatori, una modalità avventura completamente nuova e nuovi potenti personaggi.

    NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3, la demo disponibile su PSN
    notizia 20.32, 29 Aprile 2010

    NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3, la demo disponibile su PSN

    Da oggi, NAMCO BANDAI Games Europe offre ai fan di Naruto un'allettante assaggio della nuovissima e frenetica azione ninja  a 4 giocatori che sta per arrivare con NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 grazie al rilascio della demo multiplayer disponibile per download gratuito via PlayStation®  Network in esclusiva per PSP® (PlayStation® Portable). La demo sarà disponibile, a partire dal 4 maggio, anche su www.naruto-videogames.com

    notizia 18.37, 12 Aprile 2010

    NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 arriva a Maggio

    Namco Bandai annuncia oggi che NARUTO™ SHIPPUDEN: Ultimate Ninja® Heroes 3 è entrato in fase gold per la console PlayStation portable. Basato sulla popolare serie animata NARUTO SHIPPUDEN, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Heroes 3 ridefinisce le meccaniche di combattimento della serie offreno una nuova modalità avventura, un nuovo roster di personaggi e battaglie multigiocatore. NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Heroes 3 è svilupparo da CyberConnect2 e sarà disponibile in Europa a partire dal 14 Maggio 2010.

    notizia 20.49, 16 Gennaio 2010

    NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 in arrivo in estate

    CERGY-Pontoise, Francia - 15 gennaio 2010 - NAMCO BANDAI Games Europe conferma l'uscita europea di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3, previsto per l'estate 2010 in esclusiva per PSP. Il gioco segue Naruto intento a salvare il suo amico Sasuke. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 migliora ulteriormente il sistema di combattimento della serie introducendo battaglie a quattro giocatori, una modalità avventura del tutto nuova e un elenco nuovo di personaggi.