Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact per PSP è disponibile da oggi in Italia

di

Namco Bandai Games Europe annuncia che Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact per PlayStation Portable è disponibile da oggi in Italia. Con battaglie su larga scala contro enormi gruppi di nemici, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact pone i giocatori al centro di combattimenti epici nei panni dei loro personaggi Naruto Shippuden preferiti attraverso elettrificanti modalità single e multiplayer. Basato sulla famosa serie animata Naruto Shippuden, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact offre la più dinamica e ricca di azione esperienza di combattimento mai vista su PSP.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impac permette ai giocatori di scatenare le loro abilità Jutsu attraverso esaltanti modalità single-player e multiplayer. La Story Battle permette ai fan di diventare parte degli esplosivi combattimenti NARUTO SHIPPUDEN  dell'anime con molti più eventi e sequenze di battaglie mai viste prima su PSP. Il Tag Battle consente a due amici di connettersi attraverso Ad-hoc per allearsi e completare le oltre 20 missioni in modo cooperativo, mentre la Versus Battle offre ai giocatori la possibilità di combattere l'uno contro l'altro con i loro personaggi personalizzati, attraverso tutte le modalità. Oltre 20 personaggi dell'universo NARUTO SHIPPUDEN sono disponibili con opzioni di personalizzazione che portano a termine ciascuna modalità all'interno del gioco.
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact continua l'impegno di Cyberconnect2 nel creare un gameplay accessibile e strategico  con grafiche cel-shaded in grado di evocare la serie anime di successo. Neofiti e fan di lunga data della serie Ultimate Ninja avranno la possibilità di sentirsi completamente immersi nella frenetica azione ninja su schermo.