Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact presto acquistabile anche su PSN

di

Namco Bandai Games Europe annuncia oggi che Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact per PSP sarà disponibile su PlayStation Store per download diretto, a partire dal prossimo 14 dicembre. Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact consente ai giocatori di liberare le loro abilità Jutsu attraverso emozionanti modalità single-player e multiplayer. La Story Battle permette ai fan di diventare parte dell'esplosivo combattimento di Naruto Shippuden direttamente dall'anime con diversi eventi e sequenze di battaglia come mai prima d'ora su PSP.

Tag Battle consente a due amici di connettersi tra di loro via Ad -hoc per combattere in squadra in oltre 20 missioni, mentre la Versus Battle permette ai giocatori di intraprendere battaglie uno contro l'altro con i loro personaggi personalizzati attraverso tutte le modalità. Oltre 20 personaggi tra cui scegliere nell'universo NARUTO SHIPPUDEN con opzioni di personalizzazione che rimangono invariate in tutte le modalità di gioco.
NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Impact sarà disponibile nei PlayStation Store per il download su PSP il 14 dicembre 2011.