Notizie

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact presto acquistabile anche su PSN
    notizia 10:21, 1 Dicembre 2011

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact presto acquistabile anche su PSN

    Namco Bandai Games Europe annuncia oggi che Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact per PSP sarà disponibile su PlayStation Store per download diretto, a partire dal prossimo 14 dicembre. Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact consente ai giocatori di liberare le loro abilità Jutsu attraverso emozionanti modalità single-player e multiplayer. La Story Battle permette ai fan di diventare parte dell'esplosivo combattimento di Naruto Shippuden direttamente dall'anime con diversi eventi e sequenze di battaglia come mai prima d'ora su PSP.

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact  scala la classifica software italiana PSP

    1

    notizia 15:13, 22 Novembre 2011

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact scala la classifica software italiana PSP

    Naruto Shippuden : Ultimete Ninja Impact ha ottenuto, nel solo primo week end di vendita, il 6° posto nella classifica di vendita GFK per giochi realizzati per PSP. Un successo firmato Namco Bandai!Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Impact porta i giocatori nel mezzo di un combattimento epico e nei panni del loro personaggio preferito di Naruto Shippuden  attraverso elettrizzanti modalità single-player e multiplayer.  Basato sulla popolare serie animata di Naruto Shippuden , Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Impact offre l'esperienza di combattimento più ricca d'azione e dinamica che si sia mai vista su PSP. Grazie ad oltre 20 personaggi disponibili da scegliere nell'universo Naruto Shippuden  con opzioni di personalizzazione che permettono di portare a termine ogni missione all'interno del gioco, il titolo di casa Namco Bandai ha fatto la gioca dei suoi affezionatissimi fan.

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact per PSP è disponibile da oggi in Italia
    notizia 10:23, 10 Novembre 2011

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact per PSP è disponibile da oggi in Italia

    Namco Bandai Games Europe annuncia che Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact per PlayStation Portable è disponibile da oggi in Italia. Con battaglie su larga scala contro enormi gruppi di nemici, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact pone i giocatori al centro di combattimenti epici nei panni dei loro personaggi Naruto Shippuden preferiti attraverso elettrificanti modalità single e multiplayer. Basato sulla famosa serie animata Naruto Shippuden, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact offre la più dinamica e ricca di azione esperienza di combattimento mai vista su PSP.

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact entra in fase gold
    notizia 12:31, 14 Ottobre 2011

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact entra in fase gold

    Namco Bandai annuncia oggi che Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact è entrato in fase gold per PlayStation Portable, e che il titolo sarà disponibile in Italia dal 10 Novembre 2011. Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact permette ai giocatori di scatenare le loro abilità Jutsu attraverso eccitanti modalità single-player e multiplayer. La modalità Single Player dà la possibilità ai fan di diventare parte degli esplosivi combattimenti di Naruto Shippuden come nell'anime. Il gioco ripercorre la trama di della serie sin dall'inizio, fino agli episodi più recenti. La modalità Ad-hoc permette a due amici di entrare nel team e completare la missione in modo cooperativo. I giocatori hanno accesso ad una vasta gamma di personaggi provenienti dall'universo della saga, con opzioni di personalizzazione per incrementare al massimo la loro potenza.

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact: CyberConnect 2 ha realizzato uno scenario inedito

    2

    notizia 09:03, 26 Settembre 2011

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact: CyberConnect 2 ha realizzato uno scenario inedito

    Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact conterrà una modalità storia che narrerà gli eventi della serie Naruto Shippuden fin dall'inizio, quando Naruto parte in missione per salvare Gaara. CyberConnect 2 ha annunciato di aver aggiunto uno scenario inedito, che sarà narrato dal punto di vista di Naruto, Sasuke, e dell'Organizzazione Alba. Il racconto inedito sarà presente in esclusiva nell'action game in uscita il prossimo mese su PlayStation Portable. A rivelarlo è l'ultimo numero della rivista giapponese V-Jump, sebbene l'articolo non aggiunga ulteriori dettagli. Sappiamo che Naruto e Jiraiya saranno insieme, il che ci può suggerire in che momento questa nuova side-story si colloca nella timeline della serie. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact sarà disponibile dal 20 Ottobre in Italia su PSP.

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact: trailer dal Tokyo Game Show
    trailer 10:58, 15 Settembre 2011

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact: trailer dal Tokyo Game Show

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact, action game per PlayStation Portable in arrivo il prossimo mese in Europa. Il gioco offrirà una modalità storia che copre tutta la serie di NARUTO SHIPPUDEN , dall'inizio fino ai recenti episodi. Una modalità ad-hoc permetterà a due amici di collaborare per completare le missioni insieme. I giocatori avranno accesso ad una vasta gamma di personaggi tratti dalla serie, con la possibilità di personalizzare gli attacchi. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact sarà disponibile dal 21 Ottobre su PlayStation Portable.

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact: nuove immagini

    2

    notizia 20:48, 1 Settembre 2011

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact: nuove immagini

    Namco Bandai ha pubblicato una nuova serie di immagini per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact. Il titolo, un action game hack'n slash in stile Dynasty Warriors, arriverà su PlayStation Portable il 21 Ottobre prossimo. Il titolo punta all'azione pura sullo schermo, con numerosi nemici sullo schermo da eliminare. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact supporterà una modalità multiplayer a due giocatori tramite ad-hoc play.

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact in arrivo in occidente

    1

    video 08:54, 11 Maggio 2011

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact in arrivo in occidente

    Namco Bandai ha confermato oggi che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact arriverà presto in occidente. Il titolo, un action game hack'n slash in stile Dynasty Warriors, giungerà su PlayStation Portable entro la fine dell'anno. Il titolo punta all'azione pura sullo schermo, con numerosi nemici sullo schermo da eliminare. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact supporterà una modalità multiplayer a due giocatori tramite ad-hoc play. Di seguito è disponibile un nuovo trailer del gioco.

    notizia 10.28, 25 Marzo 2011

    Le prime immagini di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact per PSP

    Namco Bandai ha pubblicato oggi le prime immagini di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact nuovo titolo dedicato alla saga ninja per PSP. Il titolo punta all'azione pura sullo schermo, proponendo dinamiche tipiche dei giochi hack'n slash, con numerosi nemici sullo schermo da eliminare. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact supporterà una modalità multiplayer a due giocatori tramite ad-hoc play, ma Namco non ha ancora fornito dettagli precisi su questa componente del gioco. Il gioco è previsto in Giappone in autunno.

    notizia 11.03, 17 Marzo 2011

    Narultimate Impact: Naruto torna su PSP

    Secondo quanto riportato dal portale web Siliconera, Namco Bandai ha recentemente annunciato sulle pagine di un magazine giapponese il suo nuovo titolo dedicato all'universo di Naruto. Si chiamerà Narultimate Impact e proporrà un gameplay alla Dynasty Warriors, ossia combattimenti frenetici contro orde infinite di nemici. Il titolo è attualmente in sviluppo su PSP per il mercato giapponese ma pare che Namco Bandai abbia già registrato il marchio "Ultimate Ninja Impact" in Europa e Stati Uniti: ciò potrebbe far pensare al titolo di una potenziale versione occidentale del gioco. Staremo a vedere.