Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 avrà un combattente speciale

di

LOS ANGELES, Calif., (June 15, 2010) - NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi che Lars Alexandersson, celebre personaggio di TEKKEN™ 6, apparirà in NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 per Xbox 360® e PlayStation®3.  In qualità di personaggio "ospite" sbloccabile, Lars porterà le sue tipiche mosse esplosive nel versus mode del gioco e aggiungerà anche nuova profondità all'esperienza generale di gioco.

Lars sara presente con il suo costume di TEKKEN 6 progettato dal creatore di Naruto Masashi Kishimoto. Basato sulla famosa serie animata NARUTO SHIPPUDEN, il gioco offre un nuovo online mode, una caratteristica inedita per la serie Ultimate Ninja, oltre ad un sistema di support personaggi migliorato e ad una trama avvincente. NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 è previsto nei territory PAL il prossimo autunno.

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 ricrea fedelmente la serie anime coinvolgendo i giocatori nel mitico mondo ninja con nuovi, vasti ambienti, missioni, sistemi di battaglia e modalità di gameplay. Mentre in tutte le altre storie ci sono due lati, in NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 ce ne sono tre. Basato sulla trama di NARUTO SHIPPUDEN, il gioco ha una profonda modalità storia a tre parti che vede i giocatori vivere le audaci imprese ninja attraverso gli occhi di Naruto, Sasuke e Jiraya.

Con oltre 40 personaggi tra cui scegliere, il coinvolgimento in scenografiche battaglie con i boss ancora più grandi non è mai stato così esplosivo. Il gioco offrirà anche un sistema di Supporto Personaggio nuovo e migliorato che permette ai giocatori di concatenare jutsu per devastanti punizioni ninja e super bonus a seconda della scelta strategica di alleati durante i combattimenti. Al fine di fornire un' esperienza completa come mai prima d'ora, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 offrirà anche diverse caratteristiche online con le quali i giocatori potranno affinare le proprie abilità o mettere in mostra i propri muscoli da combattimento per sconfiggere ninja rivali da tutto il mondo.

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 è sviluppato da CyberConnect2 e sara disponibile il prossimo autunno. Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili all'indirizzo www.namcobandaigames.eu