Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, disponibile la demo

di

La demo giocabile di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 è ora disponibile su Xbox LIVE® Marketplace per Xbox 360® e sul PlayStation®Network per PlayStation®3 per tutta l'Europa e le regioni PAL. La demo include lo scontro con il primo boss del gioco, Kakashi. Potrai giocare nei panni di Naruto e Sakura come personaggio di supporto. Evita i terribili attacchi di Kakashi e usa i tuoi chackra saggiamente per superare il suo test e rubargli i campanellini.

Sviluppato dall'acclamato studio di sviluppo CyberConnect2, NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 rappresenta un tour de force tra le rocambolesche emozioni di Naruto, e il primo gioco basato sull'intera storia del manga e dell'anime di successo, Naruto Shippuden, ad apparire su entrambe le console. Fedele, in maniera impressionante, all'universo dell'anime, il gioco porta i giocatori attraverso l'evoluzione della storia Naruto Shippuden con nuovi sistemi di battaglia che migliorano ulteriormente il gameplay. I giocatori devono scegliere i compagni migliori per combattere insieme al fine di avere più chance di vittoria e per scatenare, insieme, le esplosive tecniche Team Special per distruggere i nemici. Il nuovissimo online mode, il primo per la serie Ultimate Ninja, porta tutta la forza del combattimento agli avversari di tutto il mondo. 

La ricca Collector Edition e la versione standard sono previste per il lancio in Europa e nei territori PAL il 15 Ottobre 2010 (il 14 in Italia) per Xbox 360® e PlayStation®3.