Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 disponibile dal 7 Marzo in Italia

di

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi che NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 sarà disponibile in Italia dal 7 marzo per PlayStation 3 e Xbox 360. Basato sulla fortunata serie animata NARUTO SHIPPUDEN, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 ripropone tutta l'elettrizzante azione e avventura in stile ninja del franchise, oltre a più di 80 personaggi giocabili, diverse avanzate modalità online e meccaniche di combattimento migliorate, che consentiranno a tutti di diventare un vero maestro ninja.

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 includerà il più vasto assortimento di personaggi mai apparso prima nella serie, che permetterà ai fan di impersonare tutti i propri protagonisti preferiti dell'universo di NARUTO SHIPPUDEN: sia gli alleati che i nemici. Nella modalità storia, i giocatori potranno vivere una serie di avventure emozionanti, mentre intraprenderanno la Quarta Guerra Mondiale Ninja. Per la prima volta nella storia della serie Ultimate Ninja STORM, i giocatori potranno rivivere i momenti più emozionanti dell'anime originale, NARUTO SHIPPUDEN. Le nuove fasi di combattimento uno-contro-tutti consentiranno di mettere alla prova le abilità ninja dei giocatori, mentre gli emozionanti combattimenti saranno alternati da scontri con i boss, tra cui famigerati cattivi e creature enormi. I giocatori potranno sfidare anche il mondo intero, attraverso una serie di coinvolgenti modalità multiplayer. Infine, sarà possibile affrontare tornei personalizzati, impostare scontri tra amici ed estendere la competizione con le schede dei giocatori, per confrontare i propri record di vittorie/sconfitte e gli stili di combattimento.  
Come bonus speciale, le prime copie di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 includeranno un codice per scaricare un costume esclusivo di Goku della serie Dragon Ball Z per Naruto e una carta collezionabile. Questi due contenuti speciali segnano il primo collegamento tra i due celebri franchise in Europa e saranno disponibili solo per un periodo limitato. Prenotate subito il gioco!
Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua line-up, visita: 
www.it.namcobandaigames.eu/