Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst disponibile su PC

di

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 debutta su PC con il l'espansione Full Burst, il gioco è in vendita su Steam al prezzo di 39,90 euro. Questa versione riveduta e corretta del picchiaduro targato Namco-Bandai presenta moltissime novità, di seguito i contenuti presenti del DLC.

  • Nuovo capitolo: finalmente libero dal controllo di Kabuto, Itachi ha intenzione di annullare la tecnica segreta della Resurrezione. Basterà la nuova alleanza tra Uchiha e Sasuke a fermarlo? 
  • Nuovo personaggio giocabile: Kabuto raggiunge la modalità eremita e può essere utilizzato nella modalità VS. Libera la sua potenza e sconfiggi i tuoi avversari in sfide online e offline. 
  • Versione integrale: filmati di Storm 3 completamente rielaborati per farti vivere appieno l'esperienza dell'intero mondo dei ninja. 
  • 100 nuove missioni: preparati ad affrontare una serie di nuove missioni, uniche e impegnative. 
  • 38 costumi aggiuntivi: vesti i personaggi scegliendo fra 38 costumi inclusi nei pacchetti scaricabili di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 3.
La versione di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 in vendita su Steam include testi e sottotitoli in italiano, tedesco e russo.