Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generation nel 2012 in Europa

di

Namco Bandai ha svelato oggi la prossima, straordinaria generazione di videogame Naruto, annunciando che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations arriverà su PlayStation 3 e Xbox 360 in Europa nel 2012. Il titolo offrirà una vasta selezione di personaggi giocabili che comprendono ogni generazione della saga Naruto, oltre a incredibili funzionalità online in grado di portare il combattimento ninja di NARUTO ninja sul palcoscenico mondiale per la prima volta nella storia dei videogiochi.

Sviluppato da CyberConnect2, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm Generations è l'ultimo titolo della serie dal grande successo ‘NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm'. Il gioco porterà la serie nel futuro rivoluzionando il gioco online e aumentando il numero di personaggi giocabili e di supporto portandolo a livelli mai visti prima in un gioco NARUTO. I giocatori competeranno in un'immensa varietà di modalità di battaglie online in compagnia dei loro personaggi NARUTO preferiti tra cui Raikage e Sasuke Uchiha (Susano'o). I fan di NARUTO stanno aspettando di vedere di più di Zabuza e Haku sin dal lancio del Manga originale e adesso è finalmente arrivato il loro momento! Questi sono solo alcuni dei moltissimi nuovi ninja presenti nel gioco.

Tutto questo, insieme al voiceover originale in giapponese e ad una presentazione che riprende fedelmente il tanto amato universe NARUTO, rappresenta una garanzia del fatto che NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations offre ai fan di NARUTO e dei videogiochi una vera e propria cascata di azione ninja di combattimento e avventura in perfetto stile NARUTO!

NARUTO è il manga più venduto in Europa ed una delle più conosciute serie TV anime attualmente trasmesse in tutto il mondo.