RIME Oggi alle ore 17:00

Giochiamo in diretta con il nuovo gioco di Tequila Works!

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations: immagini per Naruto in modalità Kyuubi

di

Namco Bandai ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations: gli scatti mostrano Naruto in modalità Kyuubi, CS2 Sasuke, e Susanoo Sasuke. Sviluppato da CyberConnect2, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations è l'ultimo capitolo nella serie di videogiochi Ultimate Ninja Storm. Il titolo porterà la serie nel futuro rivoluzionando il gioco online e incrementando il numero di personaggi giocabili e di supporto come mai nessun gioco Naruto ha fatto prima.

I giocatori competeranno in una grande varietà di modalità di battaglie online in compagnia di tutti i loro personaggi preferiti tra cui Raikage e Sasuke Uchiha (Susano'o). I fan di Naruto stanno aspettando di vedere di più di Zabuza e Haku sin dal lancio del Manga originale, e adesso avranno la loro possibilità con questi e i molti altri nuovi ninja presenti nel gioco.
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 dal 29 Marzo in Italia.
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
Aggiungi in Collezione

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Ps3
    Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 29/03/2012
  • Ps3 : 29/03/2012
  • Genere: Picchiaduro 3D
  • Sviluppatore: CyberConnect 2
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations?

7.4

media su 58 voti

Inserisci il tuo voto