Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution disponibile ora nei negozi

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution
Trailer: Multipiattaforma
di

Bandai Namco Games Europe ha pubblicato il trailer di lancio di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm, titolo disponibile da oggi su Xbox 360 e PlayStation 3, dal 16 settembre anche su PC, tramite Steam.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

Il celebre produttore e sviluppatore di videogiochi BANDAI NAMCO Games Europe annuncia l’uscita di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution in Europa, Medio Oriente e Australasia! Il nuovo gioco basato sulle licenze di NARUTO e NARUTO SHIPPUDEN è ora disponibile per PlayStation®3 e Xbox 360. La versione PC sarà invece disponibile dal 16 settembre su STEAM con tantissimi contenuti fantastici ed è tuttora prenotabile!

Conosciuti per la loro straordinaria qualità, i titoli della serie NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM hanno raggiunto un nuovo e incredibile risultato! Infatti, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 (e FULL BURST) hanno venduto più di 2 milioni di unità in tutto il mondo! Per celebrare questo traguardo straordinario, Masashi Kishimoto (l’autore del manga originale) ha dedicato a tutti i fan un messaggio speciale, corredato da una simpatica vignetta: “NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 (e FULL BURST) hanno superato i 2 milioni di unità vendute! Incredibile! Congratulazioni!”

Grazie a tantissimi contenuti inediti, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution supererà tutte le aspettative degli appassionati di anime e giochi di combattimento, offrendo un’esperienza di gioco con molte novità, tra cui gli attacchi Ultimate Combination Jutsu, Guard Break e Counter-attack. Inoltre, il nuovo gioco di Naruto Uzumaki include anche tre anime esclusivi, creati dallo Studio Pierrot e inseriti direttamente nella fase di gioco: “Creation of the Akatsuki”, “The Two Uchiha” (la storia di Itachi e del suo migliore amico Shisui) e “Far Reaches of Hope” (con Kushina, Minato e la sua squadra, durante la loro adolescenza). Ma le sorprese non finiscono certo qui, perché ci saranno anche tantissimi nuovi personaggi, tra cui Mecha-Naruto (esclusivo per il gioco e creato da Masashi Kishimoto), Obito (modalità Ten Tails), Shisui Uchiha (svelando la sua forma Susano’o, che è stata disegnata da Masashi Kishimoto), Konoha’s 4 Hokages (versione rianimata) e molti altri ancora!

Oltre a tutti questi nuovi contenuti, ci sarà anche una nuova ed epica modalità per giocatore singolo: il Ninja World Tournament, dove i giocatori potranno indagare e scoprire maggiori informazioni sull’alter-ego cibernetico del loro eroe: Mecha-Naruto!

“Siamo davvero molto felici di rilasciare il nostro nuovo gioco, nato dalla collaborazione con lo straordinario team di CyberConnect 2. Con più di due milioni di unità vendute con STORM 3 e STORM 3 Full Burst, le nostre aspettative per STORM Revolution sono molto alte! I contenuti del gioco e la sua qualità superano ogni precedente titolo, grazie a un lavoro fantastico da parte di tutti. I feedback dei nostri fan sono molto importanti, ecco perché abbiamo creato la piattaforma STORM League. Volevamo dargli una piattaforma ufficiale dove potessero creare i loro tornei e competere nel miglior ambiente possibile!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy di BANDAI NAMCO Games Europe.

I fan dei videogiochi NARUTO e NARUTO SHIPPUDEN saranno ben lieti di scoprire la rinnovata modalità Online mentre cercheranno di conquistare il primo posto in classifica! Per accompagnare questa modalità, BANDAI NAMCO Games Europe ha lanciato la sua STORM League ufficiale! Una piattaforma dedicata a tutti gli appassionati di anime e giochi di combattimento, in cui potranno creare e ospitare tornei online!

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Xbox 360
  • PS3
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 12/09/2014
  • PS3 : 12/09/2014
  • Pc : 16/09/2014
  • Genere: Picchiaduro 3D
  • Sviluppatore: CyberConnect 2
  • Publisher: Bandai Namco
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +

Che voto dai a: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

Media Voto Utenti
Voti: 29
7.4
nd