Naruto The Broken Bond da oggi nei negozi

di

Ubisoft annuncia che NARUTO: The Broken Bond è disponibile da oggi nei negozi italiani in esclusiva per Xbox 360. Il gioco, basato sulla celebre serie animata di NARUTO, è concesso in licenza da VIZ Media LLC (Nord America), TV Tokyo/Shueisha (Europa) e Mighty Delta (Hong Kong, Singapore, Taiwan).

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, NARUTO: The Broken Bond segue gli eventi successivi a quelli narrati in NARUTO: Rise of a Ninja e continua la saga del giovane Uzumaki, divenuto ormai un ninja rispettato e conosciuto da tutti. Questa sua nuova celebrità comporta anche delle responsabilità e presto il giovane ninja del Villaggio della Foglia dovrà affrontare nuove insidie e fronteggiare un difficile conflitto interiore. Sasuke, il miglior amico di Naruto, è costretto a rivivere dei brutti ricordi legati alla sua infanzia e si lancia in una ricerca auto-distruttiva volta all'ottenimento di un nuovo incredibile potere. Con l'aiuto dei suoi amici, Naruto dovrà affrontare Sasuke e salvarlo prima che sia troppo tardi.

NARUTO: The Broken Bond include una modalità multigiocatore online che consente ai giocatori di sfidarsi in una serie di coinvolgenti tornei. In questo nuovo episodio è possibile scegliere oltre 30 personaggi e affrontare altre squadre in compagnia dei propri amici su Xbox LIVE.

NARUTO: The Broken Bond ha ricevuto un PEGI 12+ ed è disponibile nei negozi a un prezzo consigliato al pubblico di 60€.

Per maggiori informazioni su NARUTO: The Broken Bond, visitate il sito web ufficiale del gioco: www.NarutoXbox360Game.com.