Notizie

    notizia 17.08, 20 Giugno 2008

    Dettagli e immagini per Naruto Ultimate Ninja Heroes 2

    Atteso per il prossimo 11 luglio su console portatile PSP, Naruto : Ultimate Ninja Heroes 2 - The Phantom Fortress è un nuovo titolo basato sull'universo manga di Naruto: il gioco proporrà oltre 20 personaggi tra cui Naruto appunto, Kakashi, Sakura, Sasuke, Kiba, Ino, Shikamaru e molti altri. E' prevista una modalità multigiocatore a 2 giocatori e sarà necessaria una sola UMD, inoltre ai normali combattimenti saranno presenti quiz e mini-giochi. Seguono nuove immagini.

    notizia 12.37, 17 Aprile 2008

    Immagini per Naruto Ultimate Ninja Heroes 2

    Naruto : Ultimate Ninja Heroes 2 - The Phantom Fortress, è il seguito di Naruto : Ultimate Ninja Heroes, uscito lo scorso mese di settembre su console portatile PSP. L'action game, di cui al momento non si conosce la data ufficiale di rilascio europea, si illustra in nuovi screens che potrete consultare a fondo news.

    notizia 13:19, 25 Febbraio 2008

    Dettagli su Naruto: Ultimate Heroes 2

    Annunciato pochi giorni fà da Namco Bandai (link), Naruto: Ultimate Ninja Heroes 2 - The Phantom Fortress sarà il secondo gioco di combattimento della serie con Naruto su console portatile PSP: il titolo che si avvicinerà maggiormente a Naruto Ultimate Ninja Heroes uscito in Giappone presenterà molti miglioramente come la modalità Storia della versione giapponese, uno scenario originale dove gli apprendisti ninja dovranno combattere e molto altro. Il titolo ancora non annunciato in Europa è previsto entro il terzo trimestre di quest'anno sul suolo americano.

    notizia 13.51, 20 Febbraio 2008

    Annunciato Naruto: Ultimate Heroes 2

    Bandai Namco ha annunciato lo sviluppo di Naruto: Ultimate Heroes 2 - The Phantom Fortress, piacchiaduro per PSP. Il gioco avrà più di 20 personaggi tra i quali scegliere e delle modalità studiate apposta per il multiplayer a due giocatori (limitato però alla sola connessione ad hoc).