NASCAR The Game 2013 arriverà presto in Italia

di

Deep Silver ha annunciato che presto pubblicherà in Italia Nascar The Game 2013, il videogioco ufficiale della massima competizione motoristica americana. Il gioco per PC sarà pubblicato in formato fisico e in versione digitale al prezzo di 29,99 euro, la data di uscita non è ancora stata rivelata, di seguito potete leggere il comunicato stampa diffuso dal publisher.

Deep Silver renderà presto disponibile in Italia il titolo NASCAR The Game: 2013. Il gioco sarà rilasciato sia in versione retail sia in download digitale a selezionati partner ESD. 
NASCAR The Game: 2013 è il primo titolo della serie ad essere disponibile anche per PC, con i piloti ufficiali, i team e le piste della NASCAR Sprint Cup Series ufficiale.Esplora la più autentica esperienza NASCAR con una grafica sbalorditiva, AI competitiva ed il più robusto sistema di supporto multiplayer. Competi per il premio finale, e sarai incoronato come Sprint Cup Series Champion. Prova un' intensa, eccitante esperienza al volante di una Gen 6, hai quello che serve per diventare il campione? 
Rivivi e riscrivi momenti iconici della recente storia della NASCAR con Inside Line Highlights, ricreata utilizzando dati di telemetria del mondo reale dalle stagioni 2011 e 2012 che permettono ai giocatori di sperimentare il brivido del momento in una delle competizioni motoristiche più eccitanti del mondo. NASCAR The Game: 2013 rilascerà ulteriori pacchetti di aggiornamento per allinearsi con la stagione 2013 a seconda di come l'azione ed i suoi momenti topici si svolgono. 
NASCAR The Game: 2013 verrà rilasciato in versione pacchettizzata ed in versione download digitale al prezzo di EUR 29,99. 
Caratteristiche principali

  • Combatti per scalare la vetta della classifica ufficiale della NASCAR Sprint Cup Series contro una competitiva e aggressiva AI. 
  • Grafica mozzafiato ed azione coinvolgente offrono la più autentica esperienza NASCAR di sempre. 
  • Progetta, condividi, e gareggia con la tua Gen 6 con un nuovissimo e sofisticato paint booth toolkit. 
  • Rivivi e riscrivi momenti iconici della recente storia della NASCAR inclusi quelli ancora in corso della stagione 2013. 
  • Immergiti nel weekend di gara completo, compresa la pratica, le qualifiche e le sessioni di corsa 
  • Sfida o gareggia come tutti i 43 piloti NASCAR ufficiali, su tutte le piste ufficiali del 2013 
  • Rivivi e riscrivi la storia della Nascar con i pacchetti aggiuntivi Inside Line Highlights