Nathan Drake ti invita alla caccia al tesoro

di

Per tutti gli appassionati di Uncharted2, il proseguo dell'avventuroso gioco per PlayStation3, entusiasmanti prove di abilità per vincere un viaggio in Nepal per due persone.

Nathan Drake è tornato nel pericoloso mondo di ladri e ricercatori di tesori che ha cercato di lasciarsi alle spalle. Attratto dagli intrighi dello storico mistero su Marco Polo, il protagonista si ritrova catapultato sull'Himalaya, alla ricerca della leggendaria valle Shambala. Nathan Drake è sottoposto a sfide che mettono a dura prova la sua resistenza e lo forzano a rischiare tutto per scoprire il segreto della pietra Cintamani, il "gioiello della mitologia Buddista che esprime i desideri".

Sony Computer Entertainment Italia offre a tutti gli appassionati la possibilità di percorrere le orme di Nathan Drake e volare in Nepal per una settimana.
Per non farsi scappare l'incredibile opportunità di vivere un'esperienza unica ed entusiasmante è sufficiente iscriversi al sito di PlayStation, www.playstation.it, fino a domenica 22 novembre.
Registrandosi si conquista il diritto di partecipare alla caccia al tesoro, che si svolgerà dal 16 novembre al 13 dicembre. Ogni settimana verranno forniti degli indizi da seguire e messaggi in codice da decodificare, per arrivare al premio finale e volare in Nepal per una settimana.

Questa volta tutti gli appassionati ma anche i semplici curiosi potranno vivere in prima persona le avventure di Nathan Drake.


Sony Computer Entertainment Europa, con sede a Londra, è responsabile della distribuzione, della commercializzazione e della vendita di software e hardware per PlayStation®3, PlayStation®2, PSP™ (PlayStation®Portable) e PlayStation®Network in 99 Paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa e Oceania. Inoltre SCEE sviluppa, pubblica, immette sul mercato e distribuisce software di intrattenimento per questi formati, e gestisce i programmi in licenza per tali piattaforme nei territori suddetti. Dal lancio di PlayStation 3, avvenuto a novembre 2006, sono state vendute, a livello mondiale, oltre 27 milioni di unità e le vendite stanno continuando a livelli record. PlayStation 2 invece, confermandosi come uno dei prodotti elettronici di consumo di maggior successo della storia, ha venduto globalmente più di 140,7 milioni di unità. Per quanto riguarda PSP, dal momento del suo lancio alla fine del 2004 sono state vendute nel mondo oltre 55,9 milioni di unità, dato che sottolinea l'importanza del mercato dell'intrattenimento portatile. Infine, con il notevole incremento, in termini di interesse e di accessibilità, verso le network application e il network gaming, oltre 31 milioni di utenti si sono registrati al PlayStation Network, l'ambiente interattivo accessibile gratuitamente, e sono stati scaricati più di 650 milioni di articoli.