Naughty Bear, aperto il blog ufficiale

di

E' online da oggi www.ildiariodinaughtybear.it, il blog dell'orso più solo, emarginato e malandato che, giorno dopo giorno, racconterà la vita e le peripezie di Naughty Bear.

Direttamente dall'Isola della Perfezione Naughty Bear ha annunciato oggi la realizzazione del suo blog, una sorta di diario dove oltre a presentarsi a tutti gli appassionati di videogame, esprimerà ogni settimana le proprie sensazioni, gli stati d'animo, i pensieri, gli umori e le vendette da mettere in atto nei confronti degli altri peluche malvagi che come lui abitano sull'Isola.
Naughty Bear non è assolutamente un orso cattivo come tutti lo dipingono, non è neppure violento e non agisce con premeditazione. Naughty Bear è un vero rivoluzionario dei tempi moderni che lotta contro ogni sopruso e contro ogni violenza. Di soprusi lui ne ha subiti tanti dagli altri perfetti e zuccherosi orsi di peluche ed è ora di farsi valere e pretendere rispetto attraverso il suo blog personale.

Il blog è un vero e proprio flusso costante di informazioni di varia natura che approdano sui diversi social network per essere un punto di partenza e d'arrivo di ogni contatto web. All'interno di www.ildiariodinaughtybear.it nasceranno riferimenti diretti agli strumenti sociali di Facebook e alla scheda dell'orso e avrà una nutrita sezione download dalla quale sarà possibile scaricare goodies per desktop & Mobile, e-cards e gadget.
Il blog vuole, inoltre, essere un ulteriore punto di riferimento rispetto al già esisteste sito web del gioco, dove è possibile comunque trovare molteplici informazioni sull'orso dispettoso e irriverente dell'Isola della Perfezione.

Suddiviso in diverse aree per offrire una completa panoramica delle informazioni, "ildiariodinaughtybear.it" raccoglie pensieri e stati d'animo dell'orso, presenta i numerosi redazionali già pubblicati a suo favore e omaggia i numerosi fan di simpatici gadget quali emoticon, avatar e wallpaper.
E' possibile, inoltre, iscriversi alla newsletter di Naughty Bear: un vero club di "irriverenti", fan dell'orso e affamati di informazioni uniche e preziose a lui dedicate.

Dal blog sarà infine possibile accedere ai diversi social network con pagine Naughty Bear dal visual simile e in linea con tutto il materiale grafico del gioco: Twitter, Facebook, Linkedin, Tumbler, Youtube, Friend Feed, Flickr e Feed Burner, una fitta rete di news e contatti per accrescere l'awareness del gioco e creare empatia nei confronti di questo dispettoso e birichino orsetto di peluche.

Naughty Bear, pubblicato da 505 Games per Xbox 360 e PlayStation 3 e distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros), uscirà il 25 giugno 2010.