NBA 2K17: il calciatore francese Thierry Henry sarà giocabile

di

2K Sports ha deciso di espandere ancora di più il suo progetto per NBA 2K17, introducendo per la prima volta nella storia dei titoli cestistici un calciatore, Thierry Henry, il quale sarà giocabile all'interno del gioco.

Henry, talentuoso attaccante, il quale è stato in passato in forza a club come Arsenal e Barcellona e ormai ritiratosi, sarà giocabile nella modalità Black Top di NBA 2K17, la quale include sfide personalizzate in partite da 1 vs 1 a 5 vs 5. Sarà possibile, quindi, testare le abilità di Henry con la palla tra le mani, anzichè tra i piedi, contro i più forti campioni dell'NBA.

"Essendo un fan del basket sin da piccolo, sono sinceramente onorato di essere il primo calciatore giocabile all'interno di NBA 2K17. Per me è una grande emozione vedere giocare me stesso contro delle leggende di questo sport", queste le sue dichiarazioni al riguardo.

Lasciandovi alle immagini in calce alla notizia che ritraggono l'ex campione francese, ricordiamo che NBA 2K17 Standard Edition sarà pubblicato a partire dal 16 settembre per PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360; mentre NBA 2K17 Kobie Bryant Legend Edition sarà disponibile solo per PS4 e Xbox One.

NBA 2K17NBA 2K17NBA 2K17NBA 2K17