Notizie

    notizia 09.36, 1 Dicembre 2007

    Spot TV per NBA 2K8

    NBA 2k8 si mostra al grande pubblico attraverso questo spot televisivo. Vi auguriamo una buona visione ricordandovi che il titolo sviluppato dallo studio 2kSports, uscirà su PS3, PC e Xbox 360.

    notizia 16:32, 2 Ottobre 2007

    Comunicato Stampa: 2K Sports annuncia la colonna sonora di NBA 2K8

    2K Sports, etichetta di Take-Two Interactive Software, ha annunciato oggi che la colonna sonora di NBA 2K8 conterrà brani esclusivi ed originali del leggendario produttore J Dilla (aka Jay Dee) in collaborazione con Common, Q-Tip, Talib Kweli e Madlib alla voce. La colonna sonora includerà testi che rimandano alle origini dell'hip-hop e un mix eclettico di generi diversi capaci di integrarsi perfettamente con l'azione virtuale. J Dilla, uno dei più influenti produttori dell'industria musicale, ha ispirato molti artisti, tra i quali Common, Q-Tip, Talib Kweli e Madlib, con cui aveva precedentemente collaborato in occasione di alcune sfilate. In nome dell'amicizia e del rispetto che li lega al talento J Dilla, questi musicisti sono stati scelti per mantenerne viva l'eredità. Ora, esclusivamente per la colonna sonora di NBA 2K8, tre delle canzoni di J Dilla avranno le parole di Common, Q-Tip, Talib Kweli e Madlib.

    notizia 13:29, 19 Settembre 2007

    2K Sports annuncia che la demo di NBA 2K8 è ora disponibile su Xbox Live

    Previsto in uscita il prossimo autunno per Xbox 360, PlayStation 3  e PlayStation 2, NBA 2K8, riconosciuta la migliore serie di videogame dedicata al basket1, è ora disponibile come demo giocabile su Xbox Live® Marketplace. I giocatori e i fan del popolare franchise possono scaricare la demo gratuitamente per provare un'esperienza di gioco unica ed entusiasmante.