NBA 2K9 Disponibile Ora

di

2K Sports, etichetta sportiva di Take-Two Interactive Software, ha annunciato oggi che NBA 2K9, l'attesissimo titolo di basket firmato 2K, è ora disponibile per Xbox360, PlayStation 3 e PlayStation 2.
NBA 2K9 offre un realismo e una cura al dettaglio straordinarie con animazioni signature style ancora più sorprendenti, un franchise e un'intelligenza artificiale rinnovata, caratteristiche online inedite: dalla modalità Team Up per partite 5 contro 5 al Living Rosters che permette di godere dell'esperienza di gioco più aggiornata disponibile sul mercato.

"NBA 2K9 è senza dubbio l'esperienza di basket più completa e realistica mai realizzata," ha dichiarato Greg Thomas, Senior Vice President di 2K Sport Development. "Non abbiamo solo migliorato la modalità Signature Style di ogni singolo giocatore, abbiamo rinnovato anche il sistema Adaptive AI per renderlo ancora più efficiente. La modalità Association 2.0 sarà più solida ed accessibile di qualsiasi altro titolo sportivo finora e le nuovissime caratteristiche online, Team Up e Living Rosters, cambieranno per sempre il genere. Questa stagione NBA non potrai essere più gratificante se non giocando a NBA 2K9".

NBA 2K9, ultimo capitolo della serie NBA 2K, è il titolo di basket next-gen più venduto in assoluto considerato per sette anni consecutivi la miglior simulazione NBA disponibile sul mercato e ora tornata per la sua 10a stagione. NBA 2K9 offrirà ai fan e agli amanti del genere l'esperienza di gioco più realistica e immersiva del franchise NBA 2K - dal gameplay alla grafica, dalla presentazione alla modalità online.
Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.2ksports.com/games/nba2k9.