Notizie

    notizia 09.07, 8 Marzo 2008

    Trailer per NBA Ballers: Chosen One

    Vi proponiamo un nuovo trailer per il titolo sportivo sul basket NBA Ballers: Chosen One, atteso nella primavera su console Xbox 360 e PlayStation 3. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 08.05, 27 Febbraio 2008

    NBA Ballers: Chosen One gioca in video

    Atteso per il prossimo mese di aprile su console next-gen Xbox 360 e PlayStation 3, il titolo sportivo sul basket NBA Ballers: Chosen One, torna in azione grazie ad un nuovo video che vi permetterà di vedere una parte del gameplay e delle mosse effettuabili durante una partita. Buona visione.

    notizia 07.33, 13 Febbraio 2008

    NBA Ballers: Chosen One di nuovo in movimento

    Il nuovo titolo sportivo sul basket, NBA Ballers: Chosen One torna nella giornata odierna in un nuovo trailer dove si potrà vedere il gameplay del gioco in azione con canestri, schiacciate e tanto altro. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 13.52, 12 Febbraio 2008

    Due scatti per NBA Ballers : Chosen One

    Atteso per la prossima primavera su console next-gen Xbox 360 e PlayStation 3, il titolo sportivo sul basket NBA Ballers : Chosen One torna in fotografia grazie a due nuove immagini.

    notizia 21.58, 14 Gennaio 2008

    Data USA e immagini per NBA Ballers: Chosen One

    Annunciato lo scorso novembre dal suo editore Midway, NBA Ballers: Chosen One arriverà sul suolo americano il prossimo marzo in versione Xbox 360 e PlayStation 3. In attesa di vederlo sbarcare anche nel nostro continente (primavera-estate), sono state rilasciate delle nuove immagini sul titolo sportivo di basket.

    notizia 20.28, 27 Novembre 2007

    Midway annuncia NBA Ballers : Chosen One

    Midway ha annunciato nella giornata odierna l'arrivo del nuovo episodio di NBA Ballers intitolato NBA Ballers : Chosen One: ci proporrà di selezionare il nostro giocatore tra i sessantacinque proposti e di lanciarci nei matchs nello scontro uno contro uno o due contro due, oltre all'interessante modalità carriera dove potremo incarnare un giocatore e portarlo ai vertici. E' previsto per la primavera 2008, e nell'attesa il titolo di Midway si mostra in questa prima serie di immagini.

    notizia 09:00, 6 Dicembre 2004

    NBA Ballers e Midway Arcade superano il milione

    Midway ha annunciato che dal momento della loro commercializzazione sia NBA Ballers che Midway Arcade Treasures hanno superato il milione di unità distribuite in tutto il mondo. Un segnale positivo per Midway, che ha saputo rilanciarsi con titoli di ottima fattura, tra cui Psi-Ops, The Suffering e da ultimo Mortal Kombat: Deception.