NCsoft e ArenaNet festeggiano il quinto anniversario di Guild Wars nuovi eventi

di

NCsoft® e ArenaNet® si preparano a festeggiare il quinto anniversario di Guild Wars® con Guild Wars  Beyond, una campagna che prevede ulteriori sviluppi per la trama di Guild Wars focalizzati su personaggi  ed eventi che rivestiranno un ruolo fondamentale negli episodi preliminari a Guild Wars 2™. Durante il  primo  evento,  la  Guerra  di  Kryta,  i  giocatori  parteciperanno  a  una  cruenta  battaglia  tra  gli  zeloti  oppressori del Mantello Bianco e i ribelli della Lama Lucente per decidere le sorti di Kryta.

Guild Wars Beyond, grazie a un'intrigante campagna di diffusione, a un sito Web che descrive la trama  nei particolari e a nuovo avvincente contenuto di gioco, consente ai giocatori di vivere in prima persona  la Guerra di Kryta dall'inizio fino alla fatidica conclusione. I giocatori scenderanno in campo a difesa di  Kryta partecipando a entusiasmanti missioni, prendendo parte a battaglie decisive e acquistando per i  propri personaggi i nuovi costumi del Mantello Bianco e della Lama Lucente. I giocatori di Guild Wars  entreranno a far parte della storia, poiché la Guerra di Kryta inciderà profondamente sugli eventi di Guild  Wars 2.    
Nel corso della guerra, i giocatori aiuteranno i ribelli della Lama Lucente a sconfiggere il Mantello Bianco,  una setta religiosa militarizzata che governa Kryta, nella speranza di ripristinare la monarchia krytana e  incoronare la Principessa Salma regina di Kryta. Il retaggio di queste imprese ci trasporterà avanti nel  tempo di 250 anni, nell'epoca in cui la Regina Jennah, discendente di Salma, sarà a capo degli umani  sotto  assedio  in  Guild  Wars  2. 
Oltre  alla  storia  di  Salma,  la  Guerra  di  Kryta  presenta  anche  alcuni  personaggi fondamentali destinati a fare storia: Gwen, un'Ipnotizzatrice inquietante e allo stesso tempo  affascinante  e  il  Tenente  Keiran  Thackeray,  un  esploratore  a  caccia  di  Charr.  Gwen  e  il  Tenente  Thackeray  si  sposeranno  e  fonderanno  la  città  umana  di  Ebonhawke,  un  luogo  di  importanza  fondamentale  in  Guild  Wars  2. 
Logan  Thackeray,  discendente  di  Gwen  e  Keiran,  sarà  una  figura  emblematica di Guild Wars 2.   Nei prossimi mesi, Guild Wars Beyond continuerà a svelare importanti informazioni e contenuti di Guild  Wars 2 nell'attuale versione di Guild Wars. Per ulteriori informazioni su Guild Wars e la Guerra di Kryta,  visitare il sito Web all'indirizzo www.guildwars.com.    

Informazioni su Guild Wars 
Guild Wars, Guild Wars Factions™, Guild Wars Nightfall™e Guild Wars: Eye of the North possono essere  annoverati tra i giochi di ruolo online più venduti. In Guild Wars i giocatori si avventurano in una terra  magnifica e pericolosa in cui si troveranno ad affrontare creature magiche, razze dimenticate, spiriti  assetati di vendetta e perfino una divinità. Potranno scegliere di giocare da soli, formare una squadra  con i loro amici dispersi in tutto il mondo o mettere alla prova le proprie abilità nel combattimento PvP.
Guild Wars si basa su un modello di enorme successo senza canone mensile, che ha attirato un'enorme  comunità virtuale globale eterogenea.    

Informazioni su NCsoft    
NCsoft, con sede principale a Seul, in Corea, è una società leader a livello mondiale nella pubblicazione e  nello sviluppo di giochi MMO (Massively Multiplayer Online), tra cui spiccano i titoli Aion®, Lineage®,  Guild Wars, City of Heroes® e Exteel®, che hanno ottenuto vari riconoscimenti. NCsoft West è una  divisione di NCsoft con funzioni operative in Nord America, Europa, America del Sud e Australia/Nuova  Zelanda. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzohttp://eu.ncsoft.com