NCsoft festeggia il secondo anniversario di Aion

di

NCsoft è orgogliosa di annunciare il secondo anniversario del celebre Aion. Per festeggiare questa importante ricorrenza, NCsoft ha organizzato degli eventi di gioco per i suoi utenti fedeli e anche delle attività di riattivazione degli account per coloro che non hanno sorvolato i cieli di Atreia negli ultimi mesi, offrendo la possibilità di ottenere più XP e di raddoppiare il bottino. Oltre ai festeggiamenti in gioco, NCsoft ha rivelato la data di rilascio della patch 2.7 che interesserà per lo più la modalità Player vs. Player (PvP) e sarà disponibile sul server per il testing pubblico (PTS) a partire dal 13 ottobre e sul server live dal 19 ottobre.

A partire da oggi, i giocatori potranno partecipare all'Ascension Festival, uno dei tanti eventi organizzati per segnare i dieci giorni di festa. Il team responsabile della community ha indetto anche dei concorsi giornalieri sui forum e sul sito Web ufficiale. Inoltre, i giocatori che vogliono riprendere in mano il gioco potranno avvantaggiarsi di un evento speciale di riattivazione (Welcome Back Reactivation Celebration) che inizierà alle 17:00 del 22 settembre 2011 e terminerà alle 17:00 del 2 ottobre 2011; ci saranno premi e regali a bizzeffe per tutti i giocatori che vi prenderanno parte. Per un elenco completo di eventi, date e orari, visitate la guida di Aion alla pagina Reactivation Celebration Game Guide.

Per l'occasione, NCsoft ha rivelato i dettagli della patch 2.7 che sarà pubblicata sul server di testing in Nord America ed Europa il 13 ottobre e sul server live il 19 ottobre. Con questo aggiornamento, i giocatori dovranno davvero rimboccarsi le maniche per lanciarsi a capofitto nelle due nuove arene PvP del Crucible Coliseum che inaugurano una nuova epoca di combattimenti PvP in Atreia: l'Arena of Discipline prevede scontri uno contro uno all'ultimo sangue tra Daeva con poteri simili, mentre l'Arena of Chaos propone incontri su vasta scala aperti a tutti i Daeva in cerca di gloria! Questo aggiornamento includerà anche uno scontro epico di 48 giocatori contro il boss nell'istanza di Padmarashka's Cave per tutti coloro che aspirano a conquistare nuove armature e set di armi. Per maggiori dettagli, consultate le pagine Crucible Coliseum Game Guide, Crucible Coliseum Armour e Weapons.

Per ulteriori informazioni sugli eventi della community di Aion, sulla riattivazione degli account e sulla patch 2.7 visitate www.aiononline.com.
Aion
Aggiungi in Collezione

Aion

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 25/09/2009
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: NCSoft
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a Aion?

7.1

media su 106 voti

Inserisci il tuo voto