NCsoft lancia Aion, la pubblicazione MMO di maggior successo dell’anno

di


BRIGHTON, Regno Unito, 25 settembre 2009
- NCsoft, leader mondiale per la pubblicazione e lo sviluppo di videogiochi online multigiocatore di massa (MMO), ha pubblicato in data odierna Aion, il suo attesissimo gioco di ruolo online multigiocatore di massa, ora disponibile presso i rivenditori in tutta Europa. Il titolo videoludico, che ha avuto un successo strepitoso in Asia e ha suscitato l'entusiasmo di centinaia di migliaia di beta tester in Europa e America del Nord, è finalmente arrivato.

Avendo esaurito tutte le confezioni della "Limited Collector's Edition" e registrando più preordini di qualunque altro gioco MMO uscito negli ultimi mesi, con la sua pubblicazione Aion ottiene il maggior successo di vendite tra gli MMO di quest'anno ed è già considerato uno dei giochi da non perdere durante le prossime festività natalizie. Questa settimana Aion è stato pubblicato anche in America del Nord, Australia, Nuova Zelanda e Singapore.
In Aion, i giocatori possono esplorare un mondo celestiale meraviglioso e vivere un'avventura epica dando vita ad un personaggio alato di razza Elyos oppure Asmodian, stirpi antagoniste che scoprono di avere un nemico in comune: i malvagi Balaur. Aion è tra i giochi MMO di maggior successo in oriente e ha conquistato il plauso di milioni di giocatori con la sua grafica mozzafiato, il sistema di gioco innovativo e la trama avvincente.
"Siamo molto entusiasti di poter finalmente offrire il nostro titolo ai giocatori dei Paesi
occidentali e siamo convinti che con Aion si divertiranno tanto quanto i nostri fan orientali
", ha affermato Jaeho Lee, direttore generale di NCsoft West. "L'impegno che abbiamo profuso nell'occidentalizzazione di Aion non ha precedenti nel settore videoludico: i giocatori vivranno una trama completamente riscritta e composta da oltre due milioni di parole, insieme a una varietà di miglioramenti studiati appositamente per il pubblico dei paesi occidentali".
L'entusiasmo dei giocatori che aspettavano Aion è aumentato costantemente nel corso dei mesi che hanno preceduto la data di pubblicazione: il numero di preordini di Aion ha superato le aspettative e il gioco si è attestato tra i migliori titoli sia su Steam sia su Direct to Drive durante tutto il periodo di preordine. Grazie alle quasi 450.000 copie vendute prima della sua pubblicazione, Aion si è affermato come punto di riferimento per gli MMO di quest'anno in quanto a successo di vendite. È possibile acquistare Aion presso i principali rivenditori di tutta Italia e, in digital delivery, sul sito www.born2play.it.
A differenza degli altri MMO che lo hanno preceduto, Aion è un'esperienza di gioco online unica in cui il volo non è fine a se stesso ma rappresenta una parte integrante e strategica per combattere, superare le missioni ed esplorare l'ambiente. I giocatori potranno lanciarsi a capofitto nella lotta e tuffarsi nelle migliaia di missioni che definiscono la trama mentre cercheranno di salvare un mondo realmente spaccato a metà da secoli di confitti spietati.
Potendo contare su un sistema di personalizzazione primo nel suo genere, estremamente malleabile e preciso, i giocatori riusciranno davvero a differenziare i personaggi ed esplorare con loro un mondo di una bellezza eterea che lascia a bocca aperta, popolato da abitanti fantastici, nemici misteriosi e antichi segreti.

NCsoft, con sede principale a Seoul in Corea, è leader mondiale per la pubblicazione e lo sviluppo di videogiochi online multigiocatore di massa, inclusi i marchi City of Heroes, Guild Wars e Lineage, premiati e acclamati dalla critica. NCsoft West è un distaccamento di NCsoft responsabile delle operazioni commerciali in America del Nord, Europa, America del Sud e Australia/Nuova Zelanda. Per ulteriori informazioni, visitare il sito >http://eu.ncsoft.com.

Aion
Aggiungi in Collezione

Aion

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 25/09/2009
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: NCSoft
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a Aion?

7.1

media su 105 voti

Inserisci il tuo voto