Need for Speed: nuovo episodio nel 2017

di

Ghost Games ha annunciato che Speedlist sarà l'ultimo aggiornamento gratuito per Need for Speed. Il supporto al gioco rallenterà per dare modo allo studio di lavorare al prossimo episodio della serie.

Il team ha già iniziato i lavori sul nuovo episodio del franchise, il quale partirà dalle fondamenta gettate per questo ultimo capitolo uscito lo scorso mese di novembre su Xbox One/PS4 e a marzo su PC. Il prossimo Need for Speed uscirà nel corso del 2017, al momento non ci sono altri dettagli in merito alla natura del progetto. In ogni caso Ghost Games attende i feedback dei giocatori per dare vita a un titolo ancora più curato:

"Lavoreremo con la community e ci saranno varie opportunità di portare molti di voi nel nostro studio durante i prossimi mesi, per ottenere il vostro feedback sulla direzione che stiamo prendendo. Il feedback ricevuto dalla community sta già plasmando il futuro di Need for Speed e lo continuerà a fare mentre avanziamo nello sviluppo del nostro prossimo gioco, quindi continuate a inviarci le vostre opinioni."

Non è escluso che un primo teaser del progetto possa essere mostrato all'evento EA Play di giugno, restiamo in attesa di saperne di più.