GCom13

Need For Speed Rivals girerà a 30fps

di

Parlando a Eurogamer, alla Gamescom, il Produttore Esecutivo Marcus Nilsson ha spiegato perchè Need For Speed Rivals girerà a 30fps e non a 60fps. Sembra che la cosa sia voluta dagli stessi sviluppatori, che non volgliono sacrificare il gameplay sull'altare della fluidità, permettendo a AllDrive di gestire con scioltezza tutti gli elementi di gioco durante la transizione tra offline e online, come il gran numero di veicoli presenti su schermo e controllati dalla IA.

"Abbiamo fatto questa scelta perchè crediamo che sia molto importante per il nostro giocatore: accadranno un sacco di cose sullo schermo, grazie ad AllDrive. Per questo Rivals sarà innovativo. Non ci sarà singleplayer, co-op o multiplayer, tutto succede senza soluzione di continuità. Quindi, in questo caso, abbiamo dato la priorità al gameplay perché pensiamo che a 30fps offra un' esperienza soddisfacente". Inoltre, spiega i motivi per cui i giocatori presenti su schermo sarà limitato a 6 (ma che potrebbe aumentare sulle console next-gen): "Onestamente credo sia più divertente giocarci con pochi amici. Da quando abbiamo scoperto AllDrive non abbiamo mai raggiunto i 24 o 36 giocatori, perchè pensiamo che non avrebbe senso. Diventerebbe caotico. Avete visto come funzionano i giochi di corse online, giusto? A meno che tu non sia il numero uno, diventa noioso. In questo modo tutti possono divertirsi giocando insieme".
Need for Speed Rivals
Aggiungi in Collezione

Need for Speed Rivals

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Ps3
  • PS4
  • Xbox One
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 22/11/2013
  • Ps3 : 22/11/2013
  • PS4 : 29/11/2013
  • Xbox One : 27/11/2013
  • Pc : 22/11/2013
  • Genere: Racing Game Arcade
  • Sviluppatore: Ghost Games
  • Publisher: Electronic Arts
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a Need for Speed Rivals?

7.8

media su 37 voti

Inserisci il tuo voto