Need for Speed Shift disponibile su App Store

di


LOS ANGELES, Calif., - Dec. 18, 2009
- EA Mobile, una divisione di Electronic Arts Inc. (NASDAQ:ERTS), ha annunciate il rilascio di Need for Speed SHIFT sull' App StoreSM. Specificatamente ottimizzato per iPhone e iPod touch, questo gioco adrenalinico è tornado sui display con tutta l'adrenalina della guida sportive, la perfezione grafica delle vetture ed un'ampia gamma di circuiti pro distribuiti nel mondo. Need for Speed SHIFT consente di provare una autentica esperienza multiplayer sui Phone ed iPod Touch grazie alla connettività Bluetooth e Wi-Fi. Inoltre sono state implementate una serie di nuove  caratteristiche per garantire la migliore esperienza racing su iPhone in assoluto.

"Need for Speed SHIFT introduce la Potenza e il fascino del racing esasperato su iPhone and iPod touch mondiali," ha dichiarato Travis Boatman, VP dei Worldwide Studios presso EA Mobile. "Il gioco riproduce fedelmente il senso di velocità e derapate che i fans si aspettano dalla serie Need for Speed, offrendo al contempo dei controlli intuitivi, notevoli opzioni di customizzazione ed una incredibile grafica realistica ottimizzata per i terminali 3GS."

Con Need for Speed SHIFT, i piloti potranno sedersi su 20 tra le più veloci, eccitanti e potenti auto al mondo gareggiando su piste ambientate a Chicago, London, e Tokyo fino ad un totale 28 eventi su strada e circuito. Non solo corsa ma anche upgrade del veicolo: velocità massima, maneggevolezza, accelerazione e nitro. L'inedito profilo del guidatore, amplia l'esperienza di gioco fornendo a ciascun player una identità specifica basata sulle capacità e stili di guida. Il profilo impatta sulla carriera del giocatore diversificando anche lo sbloccaggio di nuove vetture. In Need for Speed SHIFT, il segreto è avere il controllo mentre ci si spinge al limite.

Need for Speed SHIFT è disponibile globalmente sull'App Store all'indirizzo  
itunes.apple.com/it/app/need-for-speed-shift/id337617836?mt=8

Per informazioni sui prodotti EA Mobile, è possibile visitare  www.eamobile.com. Per seguire EA Mobile su Twitter è possibile visitare twitter.com/eamobile.