Notizie

    Need for Speed Underground: Criterion smentisce ogni rumor

    3

    notizia 15:04, 13 Aprile 2013

    Need for Speed Underground: Criterion smentisce ogni rumor

    Nella giornata di ieri abbiamo pubblicato un rumor inerente il probabile sviluppo di Need for Speed: Underground da parte di Criterion. La notizia era basata sulla pubblicazione online di un logo legato al remake del titolo uscito nel 2003 e ambientato a Bayview City. Oggi però, è arrivata puntuale la smentita ufficiale, direttamente sul social di microblogging Twitter, da parte di Alex Ward, creative director della software house interessata:"E' tutto falso. Remake o Reboots? #siamoandatiavanti. Dovrei dire anche questo. Sequel. Reboot. Remake. E' un posto dove siamo già stati. Abbiamo finito con queste cose". A quanto pare, il caso si chiude qui.

    notizia 10:06, 12 Aprile 2013

    [Rumor] Criterion sta lavorando ad un reboot di Need for Speed Underground

    Un logo trapelato in rete suggerisce che il prossimo Need for Speed in sviluppo da parte di Criterion sia Need for Speed Underground. Il marchio, pubblicato dal sito EGM, confermerebbe che dopo NFS: Hot Pursuit, e NFS: Most Wanted, lo studio inglese sarebbe alle prese con la rivisitazione del titolo pubblicato nel 2003, ambientato a Bayview city.

    notizia 09:00, 30 Ottobre 2003

    Le canzoni di Need For Speed

    Per coloro che sono appassionati delle colonne sonore dei giochi, ecco a voi tutte le canzoni presenti nel famoso titolo automobilistico.