Need for Speed World in arrivo a Luglio

di

Guildford, UK. -  27 maggio 2010 - Electronic Arts Inc. (NASDAQ:ERTS), annuncia oggi che Need for SpeedTM  World, il gioco di corse action MMO, sarà online a partire dal 20 Luglio 2010.  Need for Speed World porta i giocatori in un enorme, socialmente connessa esperienza Need for Speed caratterizzata da un nuovo sistema di power up e un profondo sistema di progressione RPG.

A partire dal 20 luglio, Need for Speed World sarà disponibile come client scaricabile gratuitamente su world.needforspeed.com. Il client gratuito darà ai giocatori un assaggio dell'azione con accesso a tutte le corse, inseguimenti e progressi carriera fino al livello 10.
I giocatori che avranno preordinato Need for Speed World avranno una settimana di gioco anticipato a partire dal 13 Luglio, con punti esperienza aumentati per la durata dell'offerta e garantirà l'accesso a tutti gli eventi beta di Need for Speed World beta events. Infine, i giocatori avranno la possibilità di prenotare il nome dei loro piloti in anticipo, ed avere lo status VIP permanentemente mostrato nel loro profilo. I preordini sono ora disponibili su  eastore.ea.com o sulle piattaforme digitali di tutto il mondo.

Need for Speed World è sviluppato da Black Box, uno studio di Electronic Arts. Need for Speed World sarà disponibile il 20 luglio 2010. Maggiori informazioni e dettagli sul test beta sono disponibili all'indirizzo world.needforspeed.com o su Twitter su @NeedforSpeed.
Need for Speed World
Aggiungi in Collezione

Need for Speed World

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 20/07/2010
  • Genere: Simulazione di guida
  • Sviluppatore: Black Box
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a Need for Speed World?

6.5

media su 56 voti

Inserisci il tuo voto