Notizie

    Electronic Arts festeggia i due anni di  Need for Speed World
    notizia 16:14, 24 Luglio 2012

    Electronic Arts festeggia i due anni di Need for Speed World

    Electronic Arts ha annunciato oggi che Need for Speed World, racing game MMO free-to-play per Personal Computer, ha compiuto due anni. Per celebrare questa occasione, la compagnia ha confermato che da oggi fino a venerdì 27 rilascerà un item gratuito all'interno del gioco. Oggi tutti i giocatori potranno ottenere gratuitamente una Chevrolet Camaro ZL1 del 2012. Inoltre in questi giorni, chi gioca otterrà punti esperienza doppi in ogni gara, nella modalità Team Escape e cop pursuit. Infine, i giocatori avranno accesso all'attesissima modalità Free Cam, in cui potranno controllare totalmente la telecamera di gioco per prendere delle istantanee della loro corsa.

    Need for Speed World: EA vende un auto di lusso a 100$

    3

    notizia 20:40, 16 Dicembre 2011

    Need for Speed World: EA vende un auto di lusso a 100$

    Electronic Arts ha annunciato la distribuzione di una auto serie "Elite" all'interno del suo racing game online Need for Speed World, al prezzo di 100$. Si tratta della Koenigsegg CCX, la prima di una nuova linea di autovetture esclusive che verranno introdotte nel MMO dedicato alle corse automobilistiche. Non staremo a dirvi come spendere i vostri soldi, ma se vi avanzano 100$ per una Koenigsegg virtuale... ricordatevi di noi per il regalo di Natale!

    Need for Speed World: trailer gamescom
    video 11:26, 19 Agosto 2011

    Need for Speed World: trailer gamescom

    Electronic Arts ha rilasciato un trailer di Need for Speed World, in occasione della gamescom 2011. Il racing game online free-to-play ha recentemente festeggiato un anno di vita, introducendo la nuova modalità "Treasure Hunt". Il filmato mostra la Lamborghini Murcielago e la Porsche 911 sfrecciare per le trade di Rockport. Need for Speed World può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale del gioco.

    Need for Speed World: nuova modalità Treasure Hunt
    notizia 13:27, 28 Luglio 2011

    Need for Speed World: nuova modalità Treasure Hunt

    Per celebrare il primo anno online del racing game free-to-play di Electronic Arts, Need for Speed World, la casa di sviluppo Black Box aggiungerà a breve una modalità inedita, la Treasure Hunt Mode. Come si può intuire dal nome, si tratta di una modalità in cui bisognerà rintracciare 15 icone nascoste all'interno delle locazioni, la cui posizione cambierà ogni giorno. Ogni icona trovata si tradurrà in un ammontare di denaro da spendere in game. Inoltre, saranno presto inserite negli store a pagamento delle nuove vetture, ossia la Porsche 959, la Dodge Viper SRT10, la Nissan 350Z e la Volkswagen Scirocco.

    Need for Speed World: nuova modalità nell'ultimo update
    notizia 17.25, 29 Marzo 2011

    Need for Speed World: nuova modalità nell'ultimo update

    Electronic Arts ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per Need for Speed World, versione online e gratuita del noto simulatore di guida di Black Box. Con quest'ultimo update, è stata aggiunta una nuova modalità a quelle già presenti, denominata Team Escape, in cui la polizia avrà nuovi modi per bloccare il giocatore e la sua squadra. Inoltre, l'aggiornamento introduce nuove abilità di squadra, come la Team Emergency Evade e la Team Slingshot. Per maggiori informazioni e su tutti i dettagli dell'update, rimandiamo al sito ufficiale di Need for Speed World.

    Need for Speed World: arriva il ciclo giorno/notte

    3

    notizia 16.44, 17 Dicembre 2010

    Need for Speed World: arriva il ciclo giorno/notte

    Electronic Arts ha annunciato di aver aggiunto il ciclo gionrno/notte e la personalizzazione avanzata delle prestazioni di veicoli all'interno di Need for Speed World. La compagnia ha inoltre dichiarato che ad oggi il titolo di corse online ha raggiunto i tre milioni di utenti si sono registrati, rendendo i titolo di Black Box uno dei più popolari titoli free-to-play di corse automobilistiche. Ricordiamo che da Settembre Need for Speed World è diventato gratuito: tutti gli utenti possono gareggiare per raggiungere il livello 50 con accesso all'intero mondo di gioco, agli eventi, e a tutte le modalità disponibili, presenti e future.

    Need for Speed World diventa gratuito

    7

    notizia 14.33, 9 Settembre 2010

    Need for Speed World diventa gratuito

    Electronic Arts ha annunciato oggi che Need for Speed World è da oggi giocabile interamente in maniera gratuita. Precedentemente, chi non acquistava lo Starter Pack non poteva avanzare oltre il 10° livello di esperienza. A partire da oggi invece, chiunque potrà gareggiare per raggiungere il livello 50, avendo accesso all'intero mondo di gioco, agli eventi, e a tutte le modalità disponibili, presenti e future.

    notizia 16.20, 27 Maggio 2010

    Need for Speed World in arrivo a Luglio

    Guildford, UK. -  27 maggio 2010 - Electronic Arts Inc. (NASDAQ:ERTS), annuncia oggi che Need for SpeedTM  World, il gioco di corse action MMO, sarà online a partire dal 20 Luglio 2010.  Need for Speed World porta i giocatori in un enorme, socialmente connessa esperienza Need for Speed caratterizzata da un nuovo sistema di power up e un profondo sistema di progressione RPG.

    notizia 17.54, 7 Maggio 2010

    Need For Speed ritorna alle origini

    Sull'apposito canale di Twitter, Criterion aveva lasciato dei messaggi, poi rimossi, riguardanti alcuni dettagli sul prossimo capitolo di Need For Speed. A quanto pare il gioco rappresenterà un ritorno alle origini, ovvero, a quella stessa filosofia dei primi capitoli per 3DO.Ne sapremo di più non prima del prossimo E3.

    notizia 15.48, 16 Marzo 2010

    Need for Speed World, iniziata la fase Closed Beta

    La closed beta per il Racing MMO di Electronic Arts, Need for Speed World è iniziata. Nei prossimi mesi, migliaia di giocatori nel mondo potranno avere l'opportunità di provare l'esperienza online, come dichiara John Doyle sul sito ufficiale del gioco. Il titolo offrirà circa 150 miglia in open world, dove il giocatore potrà sfidare amici e conoscenti o nuovi avversari, in un universo costruito intorno all'esperienza multiplayer online.

    notizia 13.01, 29 Novembre 2009

    Need for Speed World Online mostra i miglioramenti grafici

    Il blog ufficiale della serie di Need for Speed ha pubblicato un secondo aggiornamento riguardante Need for Speed World Online che questa volta mostra come sono state riprodotte e migliorate dal punto di vista grafico, le cittadine di Rockport e Palmont (da Need for Speed: Most Wanted e Need for Speed: Carbon). Le due città - all'interno di World Online - saranno praticamente fuse in un'unica, vasta, mappa esplorabile.

    notizia 16.10, 30 Gennaio 2009

    Annunciato Need for Speed World Online

    Black Box e EA Singapore, hanno annunciato Need for Speed World Online gioco di corse sviluppato esclusivamente col mercato PC in testa. Fino a 4 giocatori contemporaneamente si potranno sfidare attraverso un sofisticato sistema di matchmaking. Vi sarà anche la possibilità di customizzare le proprie macchine e il proprio pilota.Il titolo è atteso per questo inverno.