INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Neo Geo X Gold: aperte le prenotazioni
    notizia 18:56, 22 Luglio 2013

    Neo Geo X Gold: aperte le prenotazioni

    Vi segnaliamo che su YouToo sono aperte le prenotazioni per il Neo Geo Mega Pack 1 e Neo Geo Gold. Il primo ha un costo di 79 Euro mentre il secondo di 199,90 Euro. É possibile accedere alle pagine dedicate tramite i link presenti sopra.

    NeoGeo X: prenota il Mega Pack: Volume I
    notizia 16:12, 31 Maggio 2013

    NeoGeo X: prenota il Mega Pack: Volume I

    Per tutti i fans del NeoGeo e possessori della console NeoGeo X, vi segnaliamo che il rivenditore You Too distribuirà' il Mega Pack: Volume I, che conterra' 15 titoli in una unica cartuccia all'interno di una confezione unica e rigida contenente bonus solo per i fans e collezionisti! Infatti oltre a 15 giochi, troverete anche il ROCKET CABLE E L'High-speed Charging Travel Cable. Questo e' solo il primo volume di una libreria che andra' a crescere via via fino alla collezione completa di tutti i titoli usciti dalla SNK/Playmore.

    Neo Geo X Gold: solo la produzione della limited edition è terminata
    notizia 14:05, 25 Gennaio 2013

    Neo Geo X Gold: solo la produzione della limited edition è terminata

    Tommo, la compagnia costruttrice della console portatile Neo Geo X ha smentito i recenti rumor riguardanti il termine della produzione dell'hardware, affermando che solo la limited edition (che è venduta insieme ad una copia gratuita di Ninja Masters) è uscita dalla produzione, mentre la versione standard continuerà ad essere prodotta e distribuita fino ad Aprile 2013. Tommo ha anche confermato che in futuro pubblicherà altri giochi, periferiche e aggiornamenti software. Per quanto riguarda il mercato europeo, un portavoce del distributore Blaze ha affermato che nuove copie della Limited Edition della Neo Geo X arriveranno sul nostro mercato ad inizio Febbraio.

    Neo Geo X Gold: terminata la produzione per il mercato giapponese

    1

    notizia 10:46, 24 Gennaio 2013

    Neo Geo X Gold: terminata la produzione per il mercato giapponese

    La produzione giapponese della console portatile Neo Geo X Gold è terminata in Giappone, come riporta oggi il sito Gamer. La portatile dedicata agli appassionati di retrogaming non verrà più distribuita sul territorio nipponico, ma presto arriveranno sul mercato 20 nuove schede gioco, sebbene non siano state confermate ancora le identità dei nuovi titoli. Non è ancora chiaro se questa decisione influirà sulla distribuzione occidentale della handheld. La console Neo Geo X Gold è disponibile in Europa solo dallo scorso dicembre.

    La console portatile NeoGeo X Gold disponibile da questa settimana

    10

    notizia 18:17, 17 Dicembre 2012

    La console portatile NeoGeo X Gold disponibile da questa settimana

    La console Neo Geo X Gold, dispositivo portatile ideato per gli amanti del retro gaming, sarà disponibile sul mercato a partire da questa settimana.Il dispositivo, con uno schermo LED da 4.3 pollici, arriverà con una collana di 20 titoli storici pre-installati,  e la confezione comprende un Joystick ufficiale Neo Geo e un connector Hdmy/ RCA a forma della console originale, per giocare in hd tutti i giochi Neo Geo anche sul grande schermo. In calce trovate la lista dei titoli pre-caricati sulla console.

    La console NeoGeo X Gold in arrivo a Dicembre

    2

    notizia 08:33, 31 Ottobre 2012

    La console NeoGeo X Gold in arrivo a Dicembre

    Siete tra quelli che, qualche tempo fa, fremevano all'idea di rivivere appassionanti esperienze retrogame fiondandosi a pre-ordinare online la riedizione sul mercato del mitico NeoGeo? Bene, l'attesa sta per concludersi. Secondo i listini dei retailers ufficiali, la distibuzione della Limited Edition di Neo Geo X Gold - che comprende oltre alla console SNK anche una dockstation, un controller e il gioco Ninja Master - avverrà a partire dal 6 Dicembre prossimo venturo, ad un prezzo, che gli interessati già conosceranno, di 199 euro.

    Acquista la console Neo Geo X Gold a 199€

    30

    notizia 11:07, 15 Ottobre 2012

    Acquista la console Neo Geo X Gold a 199€

    Il portale YouToo.it ha aperto i preordini in esclusiva per l'Italia della console Neo Geo X Gold, dispositivo portatile ideato per gli amanti del retro gaming.Il dispositivo, con uno schermo LED da 4.3 pollici, arriverà con una collana di 20 titoli storici pre-installati,  e la confezione comprende un Joystick ufficiale Neo Geo e un connector Hdmy/ RCA a forma della console originale, per giocare in hd tutti i giochi Neo Geo anche sul grande schermo.La Neo Geo X Gold arriverà a Dicembre: potete prenotare al seguente indirizzo: link.