INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Ultimate NES Remix: nuovo video gameplay
    video 10:00, 14 Settembre 2014

    Ultimate NES Remix: nuovo video gameplay

    Ultimate NES Remix è stato tra i protagonisti dei titoli mostrati nel corso dell'ultimo Nintendo TreeHouse, evento live streaming andato in diretta per ben otto ore consecutive. In allegato, è disponibile il video gameplay tratto proprio dalla presentazione.

    Ultimate NES Remix in Europa a novembre

    2

    notizia 09:33, 6 Settembre 2014

    Ultimate NES Remix in Europa a novembre

    La divisione europea di Nintendo ha annunciato su Twitter che Ultimate NES Remix per 3DS sarà disponibile nel nostro continente a partire dal prossimo 7 novembre, non è chiaro però se il titolo uscirà solamente in formato digitale o anche in edizione retail.

    Nes Remix 2: pubblicato un nuovo video
    trailer 19:22, 21 Maggio 2014

    Nes Remix 2: pubblicato un nuovo video

    La divisione statunitense di Nintendo ha pubblicato di recente un nuovo filmato dedicato a Nes Remix 2, titolo per Wii U disponibile esclusivamente in formato digitale sull'eShop. Il filmato in questione ci mostra uno dei livelli presenti nella produzione, nel quale avremo il compito di affrontare un pericolosissimo Link ombra. All'interno dell'ambientazione, inoltre, si nasconde Luigi. Sarete in grado di trovarlo prima che il trailer vi sveli la sua esatta posizione?Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Nes Remix 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    NES Remix 2: trailer del minigioco Super Luigi Bros

    2

    trailer 10:05, 25 Aprile 2014

    NES Remix 2: trailer del minigioco Super Luigi Bros

    Nintendo of America ha pubblicato un nuovo trailer di NES Remix 2, titolo per Wii U disponibile da oggi (venerdì 25 aprile) esclusivamente in formato digitale sull'eShop, venduto al prezzo di 9,99 euro. Il filmato mostra il gameplay del minigioco Super Luigi Bros con protagonista, inutile dirlo, il fratello del ben più celebre idraulico con la tuta rossa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Nes Remix 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Nes Remix 2: nuovi giochi basati su Snes/Game Boy e Game Boy Advance?
    notizia 19:53, 22 Aprile 2014

    Nes Remix 2: nuovi giochi basati su Snes/Game Boy e Game Boy Advance?

    Koichi Hayashida, Game Director di Nes Remix 2 ha concesso un'intervista al portale IGN, grazie alla quale ha svelato alcuni interessanti retroscena dello sviluppo. Tuttavia si è parlato anche di un altro elemento, ugualmente importante: la possibilità di vedere alle collezioni "Remix", ma questa volta basate su giochi usciti per SNES, Game Boy e Game Boy Advance. Lo sviluppatore si è dimostrato assolutamente favorevole ad un'idea di questo genere, precisando però che si tratterebbe di un'iniziativa realizzabile soltanto dietro una grande richiesta da parte dei giocatori.

    Nes Remix 2: pubblicato un nuovo trailer
    trailer 13:25, 22 Aprile 2014

    Nes Remix 2: pubblicato un nuovo trailer

    La divisione americana di Nintendo ha pubblicato un video inedito dedicato a Nes Remix 2, nuovo titolo in arrivo il 25 Aprile esclusivamente sull'eShop del Wii U. Il gioco rivisita dei grandi classici che i giocatori hanno imparato ad apprezzare sul leggendario NES, proponendo sfide decisamente più stimolanti ed impegnative. Qualora foste interessati, potrete dare un'occhiata al trailer come sempre in calce alla notizia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Nes Remix 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Nes Remix 2: gli sviluppatori spiegano la mancata pubblicazione su 3DS
    notizia 19:43, 21 Aprile 2014

    Nes Remix 2: gli sviluppatori spiegano la mancata pubblicazione su 3DS

    Koichi Hayashida, Game Director di Nes Remix e Nes Remix 2 ha spiegato nel corso di un'intervista al portale IGN i motivi per cui gli sviluppatori non hanno realizzato una versione 3DS di entrambi i giochi. Troverete parte della dichiarazione del developer, come sempre, in calce alla notizia.

    Nes Remix 2: pubblicati nuovi screenshot
    notizia 13:01, 14 Aprile 2014

    Nes Remix 2: pubblicati nuovi screenshot

    Nintendo ha pubblicato una serie di nuovi screenshot dedicati a Nes Remix 2, raccolta di minigiochi basati su alcuni dei titoli più amati della casa di Kyoto usciti su Nintendo Entertainment System. Grazie agli sccreenshot in questione possiamo ammirare sezioni di gameplay tratte da Dr. Mario, Kirby, Super Mario Bros ed anche la nuova modalità Super Luigi Bros. Prima di lasciarvi alle immagini che troverete in calce alla notizia, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile esclusivamente sull'eShop del Wii U a partire dal 25 Aprile.

    Nes Remix 2: un nuovo video per il gameplay
    gameplay 19:15, 10 Aprile 2014

    Nes Remix 2: un nuovo video per il gameplay

    Il portale Nintendo World Report ha pubblicato un interessante video dedicato a Nes Remix 2, raccolta di minigiochi basati su alcuni dei titoli più amati della casa di Kyoto usciti su Nintendo Entertainment System. Nel filmato in questione possiamo ammirare una sfida riguardante Super Mario Bros 3, nella quale saremo chiamati a controllare un Mario che si sdoppia in tre. Ricordiamo inoltre che il titolo uscirà sull'eShop del Wii U il 25 Aprile.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Nes Remix 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    NES Remix 2: nuovo trailer
    trailer 09:42, 10 Aprile 2014

    NES Remix 2: nuovo trailer

    Nintendo ha pubblicato un trailer inedito di NES Remix 2, raccolta di minigiochi basati sui vecchi classici per Nintendo NES: tra le nuove sfide incluse in questa seconda versione troviamo alcuni passatempi basati su Punch-Out, Metroid e Super Mario Bros The Lost Levels. Il gioco sarà disponibile in esclusiva sul Nintendo eShop a partire dal 25 aprile.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Nes Remix 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Nes Remix 2: svelate nuove informazioni
    notizia 15:01, 6 Aprile 2014

    Nes Remix 2: svelate nuove informazioni

    Il portale Nintendo Everything ha svelato nuove informazioni riguardo Nes Remix 2, titolo in arrivo esclusivamente sull'eShop del Wii U. Veniamo a sapere, infatti, che la produzione includerà oltre 150 stages, tratti da alcuni dei giochi più apprezzati mai usciti sul Nintendo Entertainment System, tra cui Super Mario Bros. 3, Zelda 2: The Adventure of Link, Kirby’s Adventure, Kid Icarus, Punch Out!! e molti altri ancora. In Giappone, inoltre, sarà pubblicata il 24 Aprile una versione fisica del gioco che includerà anche il primo capitolo, e costerà 2858 yen.

    Nes Remix: rilasciato un nuovo video
    gameplay 14:40, 3 Aprile 2014

    Nes Remix: rilasciato un nuovo video

    Il portale Nintendo Everything ha pubblicato un nuovo video dedicato a Nes Remix 2, la seconda raccolta di livelli tratti da alcuni dei migliori giochi usciti sul NES in arrivo esclusivamente su Wii U. Nel filmato in questione possiamo ammirare alcuni stages tratti da vari titoli del franchise di Mario, Metroid e Kirby. Vi lasciamo al trailer in calce alla notizia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Nes Remix 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Nes Remix 2: rilasciate nuove immagini
    notizia 15:27, 9 Marzo 2014

    Nes Remix 2: rilasciate nuove immagini

    Nintendo ha pubblicato una serie di nuovi screenshot dedicati a Nes Remix 2, la seconda raccolta di livelli tratti dai migliori giochi usciti su NES. Lasciandovi alle immagini in calce alla notizia, vi ricordiamo che l'uscita di questa seconda raccolta è prevista per il 25 Aprile sull'eShop del Wii U, ed includerà anche un gioco-bonus gratuito: Super Luigi Bros.