Neverdead: i personaggi principali

di

Neverdead, action shooter prodotto da Konami e sviluppato da Rebellion per Xbox 360 e PlayStation 3, fu presentato per la prima volta all'E3 2010. Dopo un anno esatto dal suo debutto, la compagnia è pronta per mostrarlo nuovamente all'edizione di quest'anno dell'evento di Los Angeles, ed oggi il portale giapponese Famitsu, svela in anteprima i personaggi principali di questo titolo.

Il protagonista del gioco è Bryce Boltzmann, un immortale cacciatore di demoni che è assunto dalla NADA, un gruppo che si occupa di contrastare i recenti attacchi da parte di creature demoniache avvenuti in città. La sua compagna nelle missioni si chiama Arcadia, un0investrigatrice che non va molto d'accordo con Bryce. Alex, come il nostro protagonista, è un cacciatore di demoni. Possiede l'"Occhio del Diavolo", un chiaro segno di immortalità. Ciò nonostante, si dice in giro che non sia totalmente invulnerabile. Infine abbiamo Niki, un'idol mezza indiana e mezza americana, che incontra Bryce a causa di un incidente.
Nel gioco potremo sfruttare l'immortalità di Bryce per eliminare i nemici: potremo utilizzare parti del nostro corpo come armi, ma non solo. Il sito conferma che anche elementi presenti negli stage, come muri e pilastri potranno tornarci utili in battaglia.
Neverdead arriverà sul mercato in autunno.